in

Opel Fitness Days: il pacchetto che rimette in forma la propria Opel

Opel fitness days
Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel Fitness Days è il pacchetto speciale pensato per ripartire in sicurezza, comprensivo anche di un kit per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione auto.

Se le scorsi estate la situazione era ben diversa, dopo la pandemia che ha colpito il nostro Paese (e diversi altri nel mondo) saranno molti di più gli italiani che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze in Italia e che sceglieranno di farlo con la propria auto, il mezzo di trasporto più sicuro in termini di protezione individuale dai virus

La proposta Opel Fitness Days

Per questo motivo, Opel prevede, per i propri clienti, non solo diverse promozioni, ma anche un trattamento specifico per “rimettere in forma” la propria vettura prima di mettersi in viaggio. Con il pacchetto Opel Fitness Days sono inclusi diversi servizi e operazioni, spesso gratuiti o forniti a prezzi promozionali: dal cambio pneumatici, al controllo della batteria e dell’impianto di climatizzazione, all’immancabile quanto utile igienizzazione dell’abitacolo.

Numerosi i servizi a distanza

Per limitare ulteriormente le occasioni di contatto, alcuni servizi possono essere svolti a distanza. L’appuntamento può essere fissato online tramite l’app ufficiale, presa e restituzione della vettura possono anch’esse avvenire a distanza grazie al servizio “pick-up & delivery”. Inoltre, diversi Riparatori sono abilitati al monitoraggio dei lavori di manutenzione, tramite un video che viene inviato direttamente sullo smartphone.

Lo speciale kit di Opel Fitness Days

Nella “safety bag” inclusa nel pacchetto, si trovano prodotti utili per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione dell’auto quali: una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani ed un panno in microfibra

Dì la tua

ssangyong e100

SsangYong annuncia il lancio del suo primo SUV elettrico previsto nel 2021

ferrari sp30

Ferrari SP30: in vendita la one-off che nessuno vuole