giovedì, 19 luglio 2018 - 19:23
Home / Notizie / Novità / Al Salone di Francoforte 2017 la prima Opel ibrida plug-in
opel ibrida plug-in

Al Salone di Francoforte 2017 la prima Opel ibrida plug-in

Tempo di lettura: 1 minuto.

Michael Lohscheller, CEO di Opel, in una conferenza congiunta con il CEO del Gruppo PSA Carlos Tavares, ha dichiarato al Salone di Francoforte l’arrivo di un nuovo motore diesel per il SUV Grandland X e, soprattutto, ha annunciato il debutto della prima Opel ibrida plug-in, sempre su base Grandland X.  

Lo sviluppo di una versione ibrida plug-in del nostro nuovo Grandland X è un esempio significativo delle opportunità che ci attendono in quanto parte del Gruppo PSA,” ha dichiarato Lohscheller durante la conferenza stampa. “Seguiremo da vicino questa evoluzione.”

Sotto i riflettori anche i nuovi modelli della linea top Opel Insignia. La dinamica GSi continua l’ormai lunga tradizione di Opel nel segmento delle berline sportive dal fascino speciale, mentre la Country Tourer con trazione integrale può definirsi la scelta ideale per gli amanti dell’avventura.

Con queste tre anteprime mondiali continuiamo la più grande offensiva di prodotto nella storia di Opel. Quest’anno abbiamo aggiunto elementi decisivi al nostro portafoglio, come Ampera-e, campione di autonomia in modalità elettrica, il modello crossover Crossland X,   il furgone per il tempo libero Vivaro Life e il SUV Grandland X” ha spiegato Lohscheller a Francoforte. “Tutti noi di Opel siamo orgogliosi di essere entrati a far parte del Gruppo PSA. Insieme daremo vita a un campione europeo. Perseguiremo questo intento continuando a rendere disponibile la tecnologia ‘made in Germany’ al maggior numero di clienti possibile, nel pieno rispetto dello slogan del nostro marchio ‘Il futuro appartiene a tutti.”

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Renault Megane RS Trophy 2018

Renault Megane RS Trophy: più cattiva la versione per gli amanti della pista

Tempo di lettura: 2 minuti. Come se la “normale” Megane RS non fosse già abbastanza appetitosa, Renault porta al debutto …

something