in

Al Mimo 2022, Stellantis punta sull’Opel Astra Plug-In Hybrid

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo registrato nel corso della scorsa edizione, sta per iniziare il secondo appuntamento con il Mimo (Milano Monza Motor Show), kermesse automobilistica che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022. Tra i gruppi automobilistici più importanti a prendervi parte ci sarà Stellantis, che punta  “giocando in casa” è pronta ad esporre svariate vetture. Il colosso dell’automobilismo metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

Opel Astra Plug-In Hybrid, Stellantis ha scelto di esporla al Mimo 2022

Quella del Mimo 2022 è certamente un’ottima occasione per Stellantis per dare ulteriore slancio alle varie gamme di automobili prodotte. Per questo motivo, il gruppo italo-francese ha deciso di esporre ben otto modelli diversi. Tra questi c’è l’Opel Astra Plug-In Hybrid, le cui dimensioni aumentate e la linea slanciata offrono una straordinaria presenza scenica. Nell’abitacolo la plancia è dominata da un unico elemento rettangolare con quadro strumenti e schermo dell’infotainment, da 10 pollici l’uno. Per aumentare la visibilità sono anche disponibili le telecamere a 360°. Immancabili i sedili in pelle, riscaldabili e con funzione massaggio, naturalmente certificati Agr.

Mimo 2022, le informazioni sulle auto di Stellantis con un QR code

Per ciascuna vettura presente, quindi anche per Opel Astra Plug-In Hybrid, sarà disponibile il QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Stellantis porta al Mimo 2022 la nuova Peugeot 308 SW plug-in hybrid

    Eleganza e savoir faire al Mimo 2022 con la nuova DS 4 E-Tense