in

Opel Mokka all’esordio davanti al pubblico del Milano Monza 2020

opel mokka milano monza 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se DS schiera la sua nuova ammiraglia, la DS 9 E-Tense, un’altra grande novità di Groupe PSA è pronta a mostrarsi per la prima volta al grande pubblico. Si tratta di nuovo Opel Mokka, il crossover, anche elettrico, che segna un nuovo inizio per la marca tedesca. 

Da noi visto in anteprima non più tardi di due settimane fa, ma non ancora provato, Opel Mokka si fa portavoce dell’avvento della nuova mobilità elettrificata e darà ai visitatori l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli alla spina del costruttore tedesco.

Infatti, oltre all’anteprima di Opel Mokka, saranno presenti la nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X Ibrido Plug-In, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano.

Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima Opel disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti. Prezzi da 22.200 euro, maggiori informazioni sulla pagina dedicata.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    giulia gtam balocco

    Alfa Romeo Giulia GTA: esame in pista con Raikkonen e Giovinazzi [VIDEO]

    fiat panda 2021

    Nuova Fiat Panda 2021: arrivano la versione Sport e nuovi interni