in

Opel Mokka è in vendita: in TV il nuovo spot per il lancio [VIDEO]

spot opel mokka
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mondo è cambiato. Meno giri a vuoto, più ricariche di batteria…  Meno io, io, io più noi, noi, noi… Meno parole parole parole, più zitto e balla… Meno  normalità, più Mokka… Less normal, more Mokka.” Questo il claim con il quale nuovo Opel Mokka si presenta in Italia con una gamma che prevede tre motorizzazioni (Diesel, benzina ed elettrico) e tanta versatilità. 

Oltre allo spot televisivo, che potete trovare in fondo all’articolo, la campagna sarà presente sui canali digitali dove i portavoce del  messaggio saranno creativi, designer, musicisti e influencer d’avanguardia – stelle e artisti,  ognuno con il proprio stile personale. Nuovo Opel Mokka sarà presente su molte piattaforme  digitali e sui social media. 

Dopo aver presentato per la prima volta al pubblico il  nuovo modello X Factor  2020, il Brand Ambassador MIKA firma anche la campagna di lancio con la sua voce  inconfondibile. Facendosi portavoce di messaggi chiave come il claim “Less Normal More  Mokka” e la nostra firma “L’energia di domani? È Opel. Simply Electric” a testimonianza  dell’impegno nel mondo dell’elettrico. Firma inaugurata proprio con MIKA. 

Opel Mokka-e ha conquistato il “Connected Car Award 2020”. In una categoria  estremamente competitiva come quella delle automobili compatte, la versione  completamente elettrica è stata la più votata dai lettori di Auto Bild e Computer Bild.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    L’identikit di Insignia, l’ammiraglia Opel al top della gamma [VIDEO]

    Opel Storia

    Dalle Opel-Darracq alle Opel Motorwagen: la storia