venerdì, 24 novembre 2017 - 4:45
Home / Notizie / Curiosità / Opel ti porta a X Factor con la Gamma X
X Factor

Opel ti porta a X Factor con la Gamma X

Tempo di lettura: 1 minuto

Una lettera come denominatore comune, quale? La X! La gamma SUV di Opel, composta da Mokka X, Crossland X e Grandland X, non poteva che essere lei la flotta ufficiale di X Factor, il popolare talent show già in onda con i Live su SKY Uno.

Un rapporto iniziato con l’undicesima edizione del talent show canoro, fin quando Opel ha accompagnato ragazzi tremolanti e vere e proprie star del futuro al loro debutto su un palcoscenico così importante. Oggi Opel estende questa possibilità al pubblico di X Factor, mettendo a disposizione i biglietti per le puntate live e altri ingressi per la finalissima di X Factor.

Basta infatti recarsi presso uno dei tanti concessionari Opel sparsi sul territorio ed effettuare un test drive di uno dei veicoli della gamma X. Il concorso si chiama “Vieni, Guidi e Vinci X Factor” che prevede, in occasione del test drive, la possibilità di partecipare immediatamente all’Instant Win che svelerà subito se si è vinto un biglietto per partecipare alle puntate Live di X Factor.

Per chi non dovesse vincere, si terrà poi una seconda estrazione, il 28 novembre, che assegnerà ulteriori 20 pass per la finalissima di X Factor 2017, prevista per il 14 dicembre a Milano.

Vi è venuta voglia di provare la gamma X?

Un semplice test drive ha già convinto più di 100.000 clienti dal lancio in Italia, fin dal lancio del “debuttante” Mokka X che ha conquistato ampie fette di gradimento nel sempreverde segmento dei crossover. Con Opel Crossland X è arrivata poi l’attenzione alla personalizzazione, con il suo tetto bicolore e l’innegabile versatilità. Completa la triade, Grandland X, caratterizzato da linee moderne e dinamiche e dai suoi 4,48 metri in grado di ospitare comodamente 5 persone e i loro bagagli.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

MoMa di new york

Una vera opera d’arte: Fiat 500 entra al MoMA di New York

Tempo di lettura: 2 minutiUna storia che di pari passo ha caratterizzato il mondo dell’automobile e dell’Italia stessa, figlia …