in

Opel Zafira-e Life: il prezzo del monovolume completamente elettrico

Opel Zafira-e Life
2020 Opel Zafira-e Life
Tempo di lettura: 2 minuti

Opel ha aperto gli ordini per la nuova Zafira-e Life – la variante completamente elettrica dell’ammiraglia “lounge su ruote” Zafira Life.

Opel Zafira-e Life è disponibile in Italia al prezzo di listino di 49.910 euro (prezzi chiavi in mano in Italia, Zafira-e Life M Business 50kWh). Questa somma si riduce a 31.678 euro grazie all’ecobonus statale e agli incentivi Opel in Italia (in caso di rottamazione di un veicolo inquinante).

Fino nove posti e disponibile in tre lunghezze (Small, Medium, Large), la maggior parte delle versioni di Opel Zafira-e Life hanno un’altezza di 1,90 m e possono quindi accedere ai garage sotterranei.

Tutte le versioni di Opel Zafira-e Life (S, M, L) (in Italia: Edition, Business Edition, Elegance Business Elegance) riceveranno l’ecobonus statale di 8.000 euro per veicoli elettrici a zero emissioni. Considerando l’offerta lancio di Opel in Italia che prevede uno sconto del 21% in caso di rottamazione, valido per contratti entro il 30 settembre 2020, si può ottenere uno sconto di oltre 18.000 euro.

136 CV e 260 Nm di coppia massima per questo sistema di propulsione elettrica, con una velocità massima controllata elettronicamente di 130 km/h consente la guida in autostrada risparmiando l’autonomia elettrica. I clienti possono scegliere tra due dimensioni di batterie agli ioni di litio all’avanguardia, a seconda delle loro esigenze: con 75 kWh e una autonomia fino a 330 chilometri o con 50 kWh e una autonomia fino a 230 km, entrambe calcolate nel ciclo WLTP.

I servizi di ricarica di Opel Zafira-e

Tramite Wallbox, ricarica rapida o persino con un cavo per la ricarica da una presa domestica, se necessario, ogni Opel Zafira-e Life è pronta per questa varietà di opzioni di ricarica. L’offerta di cavi e Wallbox varia in base all’infrastruttura energetica di ciascun mercato, garantendo che i clienti di Opel Zafira-e Life possano trovare e utilizzare una stazione di ricarica quasi ovunque.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    biglietti imola gp f1

    Prezzi Imola GP F1: pubblicati i listini ufficiali, oggi via alla prevendita

    3 motivi per dire NO alle auto elettriche. Basta propaganda, è troppo presto