mercoledì, 28 giugno 2017 - 16:00
Home / Notizie / Attualità / Al via gli ordini della nuova Fiat 500X S-Design
500X S-Design

Al via gli ordini della nuova Fiat 500X S-Design

Tempo di lettura: 2 minuti

Un fine settimana all’insegna della famiglia 500: se da una parte a Torino sono partite le consegne del concorso promosso da Fiat e Esselunga per portarsi a casa la piccola 500, dall’altra sono partiti gli ordini per la nuova 500X S-Design, la serie speciale che si rivolge a chi ricerca stile e contenuti con un carattere moderno, dinamico e distintivo.

A partire da 19.950 euro, la Fiat 500X nell’allestimento S-Design  si propone come il giusto connubio tra sportività urbana e seduzione, grazie al look dalla personalità forte che punta ad un pubblico giovane e amante della vita nelle metropoli.

Nuova 500X S-Design: estetica sportiva e personale

All’esterno, la 500X S-Design si contraddistingue per l’inedita livrea opaca Verde Alpi – disponibile a richiesta – i dettagli nell’esclusiva finitura brunita Myron come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Di serie cerchi in lega da 17” in Myron lucido sulla versione City Look e gli esclusivi cerchi in lega da 18”impreziositi da una caratterizzazione bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look. Infine, i proiettori allo Xenon, bruniti anch’essi, rendono lo sguardo della 500X immediatamente riconoscibile e accattivante.

 500X S-Design

I dettagli scuri sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia plancia “texturizzata” in nero opaco con logo “500” color rame, nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta. Sempre negli interni, la selleria specifica S-Design è caratterizzata dal tessuto Castiglio nero a fantasia Chevron con cuciture e logo “500” color rame marcato a rilievo. Con S-Design l’inconfondibile eleganza di 500X si arricchisce di un tocco di modernità e di sportività.

Una gamma di motori completa

La nuova 500X S-Design arriva nelle concessionare FCA equipaggiata con il 1.3 Multijet II da 95 CV, sempre a gasolio i 1.6 Multijet da 120 CV, disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4×4 , è disponibile il 2.0 Mjet 140 CV 4×4 con cambio automatico a 9 rapporti. 500X S-Design è disponibile anche con il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo 120 CV, che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d’esercizio ed un’autonomia di oltre 1.000 km.

FCA Bank per la nuova 500X S-Design

Infine, per supportare il lancio della nuova 500X S-Design, FCA Bank offre programmi di finanziamento e leasing semplici, innovativi e personalizzabili per i diversi clienti, siano essi privati, liberi professionisti o aziende, tutti abbinabili alla vasta gamma di servizi assicurativi messi a disposizione per la protezione della persona e dell’auto.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Raduno Alfa Romeo 4C

Raduno Alfa Romeo 4C: la nostra esperienza alla prima edizione

Tempo di lettura: 4 minuti“La meccanica delle emozioni”, con questo tag-line la storica casa di Arese ha saputo compiere …