giovedì, 26 aprile 2018 - 9:47
Home / Notizie / Novità / Al via gli ordini della nuova Fiat Tipo S-Design
Tipo S-Design

Al via gli ordini della nuova Fiat Tipo S-Design

Tempo di lettura: 1 minuto.

Annunciata pochi giorni fa, la nuova Fiat Tipo S-Design è già presente e ordinabile negli showroom FCA ed è pensata per una clientela che cerca sì gli spazi adatti ad una famiglia, con una declinazione virante sulla sportività.

L’ultima arrivata in gamma Fiat segna il debutto della livrea Grigio Metropoli, dedicata esclusivamente a questa versione. A disposizione anche le livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Il modello è riconoscibile, per altro, dalla distintiva calandra di color nero lucido e dai fari Bi-Xeno, per la prima volta sulla famiglia Tipo.

La Fiat Tipo S-Design propone una vasta gamma di motorizzazioni: dal brillante propulsore a benzina 1.4 T-Jet da 120 CV all’efficiente 1.4 T-jet da 120 CV a doppia alimentazione GPL-Benzina, fino al rinomato motore turbodiesel 1.6 Multijet da 120 CV abbinato al cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT.

La gamma Tipo S-Design parte da 19.840 euro, già ricca di optional, mentre è ancora attivo il finanziamento Milleinbanca, con 1.000 euro di bonus che vengono accreditati sul conto corrente alla stipula del contratto. Per l’acquisto della Tipo S-Design FCA Bank propone numerose modalità d’acquisto; vi rimandiamo al sito ufficiale Fiat per maggiori informazioni in merito.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot 108

Peugeot 108 si aggiorna per la bella stagione

Tempo di lettura: 1 minuto. Aria di primavera, con il caldo estivo che incombe, e la Peugeot 108 si aggiorna …

something