in

Orologi Peugeot: tre modelli senza tempo

Orologio Peugeot
Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot ha realizzato per i suoi fan dei nuovi orologi “Armand, SINCE 1810”. Un modo elegante per rendere omaggio alla storia del Marchio del Leone.

Il Peugeot Design Lab ha progettato la cassa con sfaccettature esclusive e garantisce una grande qualità. Ogni dettaglio di questi orologi è meticoloso, come il nome Peugeot inciso sul retro della cassa, o il bracciale di metallo intrecciato o il cinturino di cuoio impunturato. Gli orologi Peugeot “DAL 1810” vanno a completare l’omonima collezione. Sono disponibili da oggi sul sito https://boutique.peugeot.com.

Gli appassionati della storia di Peugeot potranno indossare nuovi orologi dal design elegante, con un quadrante contemporaneo laminato di colore grigio o nero con incisa la scritta “PEUGEOT SINCE 1810”. Prodotti senza tempo dotati anche di datario. Il cinturino in pelle impunturato o il bracciale in metallo intrecciato danno un tocco finale di eleganza. Precisi e resistenti, sono dotati di movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 50 metri. Questi orologi si chiamano “Armand”, in omaggio al fondatore della divisione automobilistica della Casa del Leone.

Peugeot orologi

Tre diversi modelli di orologi Peugeot:

  • Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 36 mm), quadrante laminato grigio e bracciale in metallo intrecciato “Milano”.
  • Orologio “Armand” con cassa in acciaio satinato (diametro 41 mm), quadrante laminato grigio e cinturino in pelle nera.
  • Orologio “Armand” con cassa “Antic Silver” in acciaio satinato (diametro 41 mm, aspetto patinato), quadrante nero, cinturino in pelle “Camel”, fondello con inciso “PEUGEOT LEGEND”.

I designer del PEUGEOT DESIGN Lab hanno progettato gli orologi “SINCE 1810” in maniera rigorosa. La cassa unisce curve pulite, superfici levigate e fianchi snelli, un riflesso dello stile delle ultime automobili PEUGEOT. La finitura lucida della cassa le conferisce una finitura “da orologiaio”, ereditata dal know-how di PEUGEOT nella lavorazione dell’acciaio. Il pulsante di regolazione dell’ora è firmato “Peugeot” e sul retro della cassa è inciso “Peugeot” o “PEUGEOT LEGEND”.

Questi nuovi orologi “Armand, SINCE 1810” sono disponibili nello store online https://boutique.peugeot.com e completano la collezione di abbigliamento, lifestyle e accessori da tavola, celebrando ancor più il 210° anniversario di Peugeot.

Orologi Peugeot

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Turin Geofencing Lab

    Parte la fase due del progetto Geofencing di e-Mobility by FCA

    Lamborghini SC20: primi test in pista a Monza [VIDEO]