in

#OZGarageLife: la community online di auto e motori firmata OZ Racing

#OZGarageLife
Tempo di lettura: < 1 minuto

#OZGarageLife è l’iniziativa lanciata sui social da OZ Racing per allietare il periodo di lockdown da Covid-19.

Se il Coronavirus, da un lato, ha messo momentaneamente fine alla nostra frenetica routine, dall’altro ci sta offrendo un’occasione per riprenderci il nostro tempo e dedicarci a ciò che ci piace. Tra i diversi hobby, ce n’è uno che appassiona diverse persone: modificare la propria vettura. Basta navigare in internet per trovare una marea di siti dedicati al tuning e agli accessori più disparati. Tra i più famosi troviamo sicuramente OZ Racing che oggi vuole lanciare un chiaro messaggio: se, per ora, i motori devono stare fermi questo non vuol dire che debba fermarsi anche la nostra passione per le auto!

#OZGarageLife: di cosa si tratta?

A tal proposito, l’azienda OZ Racing lancia un invito a tutti gli appassionati di motori con l’iniziativa #OZGarageLife. Gli amanti del Marchio italiano sono chiamati a raccolta per condividere foto e video della propria auto sui canali social Facebook e Instagram, raccontando anche il loro modo di vivere l’auto in questo periodo di quarantena. Come? E’ semplicissimo. Basta usare l’hashtag #OZGarageLife e taggare @OZracing e @ozracingwheels. E’ possibile inviare le foto delle proprie auto anche per email all’indirizzo marketing@ozracing.com.

La nascita del progetto

#OZGarageLife nasce per dar voce a tutti quegli appassionati di auto che hanno abbellito il proprio veicolo con un set di cerchi in lega dell’Azienda (ad esempio i nuovi OZ Indy HLT). Se fisicamente dobbiamo stare a distanza, possiamo sentirci comunque vicini gli uni agli altri condividendo insieme momenti di spensieratezza in un momento difficile come questo.

Dì la tua

Mercato auto usate

Coronavirus: mercato auto usate in attesa. Cosa cambierà?

emergenza autoscuole coronavirus

Coronavirus: la situazione delle autoscuole è allarmante