in

Una Pagani Zonda R in salotto: lo strano separé di un milionario

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cosa te ne fai di una macchina che non può circolare in strada? La porti in pista?””Mah, avendola pagata quasi 2,5 milioni di dollari non saprei…poi del mio esemplare, una Zonda R, ne sono state prodotte appena una decina

“Perché non la appendi in salotto?”

Voglio immaginare che sia stato un dialogo così (ndr), due amici al bar che pensano come impiegare il nuovo bolide acquistato dal più ricco dei due. Ma scendiamo nel dettaglio: in una casa sconosciuta di Miami, appartenente ad una persona sconosciuta, si trova una Zonda R. Precisamente la vettura, da 750 CV e 710 Nm, è stata sistemata nell’open space milionario a fare da separé tra il salotto e la camera da letto.

Per evitare che la Pagani da poco più di una tonnellata caschi sul divano mentre il proprietario e gli ospiti si godono un film sul 65”, un’azienda specializzata ha creato un’infrastruttura ad hoc. Un capolavoro automobilistico dal design iconico incontra così  l’architettura moderna e stilosa di una villa di lusso di qualcuno che, evidentemente, non aveva più voglia di portare la Zonda R nei circuiti, ma la cui originalità in termini di interior design supera ogni criterio fin ora conosciuto.

Autore: Nicola Accatino

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Abarth 595 Competizione 10

    Abarth 595 Competizione: prova su strada, interni, prezzo, scheda tecnica

    Ferrari, Polestar e Toyota, ecco chi ha vinto il Car Design Award 2022