giovedì, 18 ottobre 2018 - 18:47
Home / Notizie / Lifestyle / Il Pandemonio arriva in Piazza del Duomo con Fabio Rovazzi
Panda City Cross

Il Pandemonio arriva in Piazza del Duomo con Fabio Rovazzi

Tempo di lettura: 1 minuto.

Tutti pronti per scendere in piazza del Duomo per il Pandemonio? Nulla di preoccuparsi, tranquilli. Oggi, giovedì 29 marzo, Milano si tingerà di giallo per ospitare Panda City Cross e il suo testimonial ufficiale Fabio Rovazzi.

Sarà un evento adatto per questo inizio di primavera dove i fan del cantante e ormai attore milanese potranno scattarsi un selfie con lui cogliendo l’occasione per conoscere da vicino il crossover urbano della Casa torinese.

Sin dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole animerà le strade di Milano e coinvolgerà il pubblico in Piazza XXV Aprile sino all’arrivo di Fabio Rovazzi dalle 13.00 in poi. Le milioni di visualizzazioni sui canali social di Rovazzi saranno sicuramente stimolanti per vedere scendere in piazza migliaia di giovani, desiderosi di conoscere da vicino il loro idolo.

Da qui il nome della festa, un “Pandemonio” nel senso buono del termine. Già in onda in TV c’è invece lo spot che vede protagonisti la Panda City Cross e il suo testimonial. Questa versione non è altro che un crossover di dimensione ridotte ricco di stile e in grado di unire l’anima urbana e quella off-road del celebre modello da anni in vetta nelle classifiche di vendita.

La vettura è disponibile con due motorizzazioni: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV. Oggi, grazie al finanziamento Menomille, la gamma Panda parte da 7.950 euro.

Fiat Panda City CrossAppuntamento in Piazza del Duomo a Milano per il Pandemonio

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep Experience Tour

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, …

something