in

Mai parcheggiare una Lamborghini incustodita: la Huracan è rimasta senza ruote

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando possiedi una supercar il consiglio è sempre quello di parcheggiarla al sicuro. Chi non segue questa semplice regola può incappare in ciò che è capitato al proprietario di questa Lamborghini Huracan Evo.

Potete immaginare la rabbia nel trovare la supercar di Sant’Agata Bolognese priva delle ruote, appoggiata sui classici mattoni e ancora grazie che non si vedono, almeno chiaramente, segni di graffi o altri danni arrecati alla vettura. Secondo Carscoops, che ha documentato il fattaccio, quest’ultimo è avvenuto in Grecia, vicino ad Atene. Diventata virale in men che non si dica, i colleghi della stampa inglese sono risaliti anche al proprietario, un tale Adnan Yassine.

Costui, è un magnate libanese proprietario non solo del V10 di Sant’Agata senza più possibilità di muoversi e bruciare l’asfalto ma anche del Bourj FC, squadra della prima divisione libanese, e dell’emittente “Arabica TV”.

Uscito di casa per affrontare un’altra giornata a gestire i suoi affari, l’uomo si sarebbe trovato di fronte la sua Lamborghini lasciata parcheggiata all’esterno così come la vedete in foto. Secondo il concessionario locale i danni ammonterebbero a 40.000 euro non solo per via delle ruote mancanti, facilmente sostituibili, piuttosto per la mancanza di parti dell’impianto frenante anteriore. Viene il dubbio che, scoperti, i ladri siano scappati a metà dell’opera.

Fonte: Carscoops.com

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Fiat Turbina Larusmiani

    La rarissima Fiat Turbina esposta nel Quadrilatero della Moda a Milano

    replica bugatti chiron

    Questa Bugatti Chiron è una replica che merita tutte le nostre attenzioni [VIDEO]