domenica, 17 Novembre 2019 - 19:36
Home / Notizie / Attualità / Parco del Valentino 2019: visite delle Istituzioni agli stand FCA
Pietro Gorlier

Parco del Valentino 2019: visite delle Istituzioni agli stand FCA

Tempo di lettura: 1 minuto.

FCA gioca in casa a Parco Valentino 2019. Per questo motivo non sono voluti mancare, nella giornata inaugurale, i vertici del gruppo italo-americano. In “campo”, sia per il taglio del nastro sia per la visita agli stand dei vari marchi, Pietro Gorlier, Chief Operating Officer EMEA di FCA.

Al fianco del CEO EMEA di FCA Andrea Tronzano, assessore Attività produttive della Regione Piemonte, Alberto Sacco, assessore al Commercio della città di Torino, Paola Pisano, assessore all`Innovazione del Comune, Andrea Levy, patron del Salone dell’Auto di Torino.

Le autorità istituzionali hanno poi visitato il salone e gli stand di FCA soffermandosi soprattutto sulle più recenti novità, come l’avveniristica Concept Centoventi, la proposta Fiat alla mobilità elettrica; l’affascinante concept car Alfa Romeo Tonale, il primo SUV compatto ibrido plug-in del Biscione.

Pietro Gorlier

Poco più in là le innovative Jeep Renegade Hybrid Plug-in e Jeep Compass Hybrid Plug-in, per la prima volta in Italia visibili al grande pubblico. Spazio anche alla Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar e alla esclusiva limited edition Abarth 124 Rally Tribute, oltre che alla nuova Lancia Ypsilon Black and Noir.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Agenda future mobility week 2019

La mobilità sostenibile non passa solo dall’elettrico: se ne discute a Future Mobility Week 2019

Quando si pensa alla mobilità sostenibile vengono subito in mente le auto elettriche, specie in …