in

Continua la partnership tra Opel e X Factor

Opel Crossland X X factor
X FACTOR Bootcamp Milano 3 Luglio 2019 © Andrea Veroni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giunto alla 13esima edizione, anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, il format più amato dagli appassionati di musica, e non solo, decide di continuare la collaborazione con la casa automobilistica tedesca Opel. A fianco dei protagonisti e dei giudici di X Factor ci saranno le nuove Corsa, Corsa-e, i SUV Grandland X e Crossland X.

Al via con la fase dei Live a partire dalla serata di giovedì 24 ottobre, X Factor è pronto ad eleggere il nuovo talento in erba della musica italiana. La novità di quest’anno sono i 3 nuovi giudici che hanno già fatto breccia nel cuore del pubblico: Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Ma è la veterana del gruppo, l’amatissima Mara Maionchi, che è stata scelta proprio come testimonial Opel. Secondo la filosofia del marchio tedesco, infatti, Mara è “sicura, affidabile e sa sempre come emozionare”.

Il format, in grado di rinnovarsi ed entusiasmare anno dopo anno i suoi fan, sceglie come collaboratore la casa tedesca per le stesse capacità di proporre prodotti sempre nuovi, innovativi, tecnologici ed accessibili ai suoi clienti.

Opel Grandland X tra le protagoniste di X Factor

Ed è proprio all’interno di un clima di innovazione che Opel, quest’anno, introduce l’ultima arrivata elettrica: la nuova Corsa-e.

Gli editori del programma, per questa edizione, hanno deciso di calarsi nel pubblico con l’attività “Secret car”: una Opel Corsa viaggerà per le strade della città di Milano; i due fortunati che riusciranno a scovarla e a salirci a bordo, verranno accompagnati all’X Factor Dome e al Forum di Assago per assistere alle puntate live e alla finale.

Dì la tua

shelby mustang super snake

Shelby sbarca in Italia: arriva anche la Mustang da 811 CV

DS 3 Crossback E-Tense

DS 3 Crossback E-Tense: il primo B-SUV elettrico del Gruppo PSA