in

Petronas Urania Roadshow fa tappa a Torino per concludere il tour

Tempo di lettura: 2 minuti

Petronas Urania Roadshow fa tappa a Torino martedì 12 ottobre per concludere il Roadshow iniziato lo scorso agosto dal Regno Unito. 50 giorni in giro per l’Europa facendo tappa, dopo l’Inghilterra, in Portogallo, Spagna, Turchia, Romania e Polonia, fino all’Italia, dove a Torino si conclude il tour che celebra il mondo dei trasporti.

Nella cornice de “La Lavanderia a Vapore” di Collegno si conclude quindi il tour che ha già visto oltre 1000 clienti, officine, proprietari di flotte, ma anche camionisti incontrare un team specializzato Petronas istruito con dovizia di particolari sulla linea Petronas Urania dotata di tecnologia StrongTech.

Nell’ultima tappa del tour sul territorio italiano il team Petronas sarà a disposizione per dare informazioni sui prodotti, supporto e ispirazione a tutti coloro che affrontano la sfida quotidiana di mantenere il motore sempre al massimo dell’efficienza. I partecipanti ascolteranno la voce di Domenico Ciaglia (Managing Director), di James Mark (EMEA Marketing Director), di tecnici e ingegneri, e di camionisti che usano i fluidi Petronas Urania ogni giorno.

Petronas Urania Roadshow: lunga vita ai motori

La prova? Il truck Petronas Urania, in viaggio per oltre 11.500 km per un totale di 121 ore su strada, grazie al lubrificante PETRONAS Urania, resterà ‘Stronger for longer’!

Non mancheranno interessanti demo tecniche, momenti di puro divertimento e l’intrattenimento di Filippo Tenti, capo spedizione, produttore e presentatore del programma televisivo Overland in onda su RAI1. Da sempre appassionato dell’avventura spericolata in giro per il mondo, annovera tra le sue qualità grande coraggio, forza d’animo e caparbietà. Chi meglio di lui può parlare della “core strenght” necessaria per affrontare le condizioni più difficili?

Con lo scopo di neutralizzare l’impatto ambientale delle emissioni di carbonio prodotte dal Roadshow, PLI collabora con Treedom, la prima piattaforma web al mondo per piantare alberi a distanza, con cui sta dando vita alla foresta Petronas Urania.

Coloro che non potranno partecipare di persona avranno comunque la possibilità di seguire il viaggio, inclusa la tappa italiana, attraverso le varie risorse messe a disposizione in forma digitale, come gli aggiornamenti disponibili sul sito web dedicato https://petronasuraniaroadshow.com/it/ e i video degli Unstoppable Heroes pubblicati su YouTube nella serie #TrustyTruck. Inoltre, sarà possibile interagire sui canali Social con gli Influencer che parteciperanno al viaggio e saranno presenti nelle varie tappe, come Filippo Tenti.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    polo industriale di torino

    Stellantis riorganizza il polo industriale di Torino: ecco cosa cambierà

    Il sound del V12 Pagani Huayra R da una visuale privilegiata [VIDEO]