in

Peugeot 208 Black Line, l’ultima serie speciale in edizione limitata

208 Black Line
Peugeot 208 Black Line
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata la voce di Stefano Accorsi a presentare sulle principali emittenti la nuova Peugeot 208 Black Line, una versione limitata della compatta del Leone prodotta in 1.200 esemplari.

208 Black Line punta tutto sul look, facendo sua un’estetica ancora più personale. A contraddistinguerla ci pensano infatti i cerchi in lega da 16” Titane di colore nero e i vari inserti bianchi presenti su calandra, retrovisori e sul profilo dei fendinebbia.

Dentro si respira aria di vettura premium con il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato, i vetri posteriori oscurati, e la presenza, di serie, di Apple CarPlay e Android Auto. Stile sì ma senza rinunciare alla sicurezza offerta dagli ultimi sistemi multimediali presenti nel segmento.

Proposta con carrozzeria tre e cinque porte, la 208 Black Line si può avere a scelta tra 4 tinte di carrozzeria: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla. Due le motorizzazioni scelte per l’elegante compatta: il benzina PureTech 82 e il diesel BlueHDi 75, entrambe guidabili anche da neopatentati.

Questi i prezzi, chiavi in mano, della nuova 208 Black Line

208 Black Line

Dì la tua

Ultimo

Fiat Music talent scout di Ultimo, vincitore delle nuove proposte di Sanremo

Range Rover Sport

Range Rover Sport PHEV: per lei si è aperta la Porta del Cielo [VIDEO]