giovedì, 20 settembre 2018 - 2:08
Home / Notizie / Anteprime / L’anteprima nazionale di nuova Peugeot 508 a Roma
nuova Peugeot 508

L’anteprima nazionale di nuova Peugeot 508 a Roma

Tempo di lettura: 2 minuti.

Si è svolta giovedì sera l’opening party organizzato da Peugeot per il via degli Internazionali BNL d’Italia 2018, occasione per vedere dal vivo, per la prima volta in Italia dopo la presentazione al Salone di Ginevra, la nuova Peugeot 508.

Alla serata non potevano mancare il brand ambassador Stefano Accorsi, abile nel raccontare la serata sulle sue pagine social, e Paolo Andreucci, testimonial sui campi da gara  del cuore sportivo del Leone francese con i suoi dieci titoli nell’italiano rally.

Peugeot è sponsor ufficiale degli ATP World Tour 2018 e partner di oltre 30 tornei a livello mondiale, non poteva quindi mancare nel torneo tennistico più importante d’Italia che si concluderà con la finalissima al Foro Italico domenica 20 maggio.

Proprio tra un campo da tennis e l’altro Peugeot è presente con la flotta ufficiale comprendente 100 vetture (308, 3008, 5008 e Traveller le designate) che assicureranno gli spostamenti di atleti, organizzatori e Vip sul territorio della Capitale, dagli alberghi ai campi di gioco.

Nel cuore del Foro Italico sorge invece Casa Peugeot, un hub con tanto di area lounge per gli ospiti dove è possibile conoscere da vicino i nuovi modelli della Casa francese e le loro tecnologie. Sono infatti esposti un esemplare di 3008 GT in livrea Matt Grigio Platinum, una 308 GT BlueHDi con cambio automatico EAT8 e un bel richiamo al passato, ovvero una 504 Cabrio del 1972, in abito bianco.

Da domani a Casa Peugeot farà invece la sua comparsa la 208 T16, l’arma grazie alla quale Paolo Andreucci e Anna Andreussi continuano a dettare legge nel CIR. Sempre domani la 504 lascerà spazio alla sua erede in salsa moderna, ovvero la nuova Peugeot 508 già designata quale ammiraglia del Leone.

C’è ancora tempo fino a domani per aggiudicarsi due biglietti per la finale degli Internazionali di Roma. Basta essere appassionati di tennis e descrivere il proprio rapporto con la sport della racchetta. Basta andare sul sito www.downtownpeugeot.it, tutto in 90 caratteri.

nuova Peugeot 508

Con queste presenze significative agli Internazionali BNL d’Italia 2018, il Leone rafforza quindi il “matrimonio” con il tennis tricolore d’alto livello che lo ha visto spesso anche impegnato a fianco delle tenniste azzurre partecipanti alla Fed Cup, il più importante torneo tennistico femminile tra squadre nazionali.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova BMW Z4

Nuova BMW Z4: cosa sappiamo prima del debutto a Parigi

Tempo di lettura: 3 minuti. La nuova BMW X4 sta arrivando. Ultima di una lunga stirpe di vetture roadster, l’ultima …

something