in

Peugeot 508 SW First Edition | Salone di Parigi 2018 [LIVE]

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Salone di Parigi 2018 viene presentata la nuova Peugeot 508 SW e, contemporaneamente, come già successo per la berlina, arrivano i primi dettagli sulla serie speciale limitata “First Edition”, disponibile in 100 esemplari per il mercato italiano.

In prevendita da oggi, 2 ottobre 2018, e solo online, la 508 SW First Edition si basa sull’allestimento top di gamma GT e si contraddistingue per il contorno della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” e l’elegante vernice Grey Dust (a richiesta la Grigio Amazonite). La motorizzazione è la BlueHDi 180 S&S con cambio automatico EAT8.

Abitacolo di classe

Riguardo gli interni in Peugeot si sono sbizzarriti: sono presenti decorazioni in legno essenza Ebano e rivestimenti in pelle Sellier Nera (con impunture a contrasto in tinta “Aikinte”). Sotto l’i-Cockpit ecco il piccolo e ormai noto volante rivestito in pelle pieno fiore e il display touchscreen capacitivo HD da 10” al centro della plancia.

Per ribadire ulteriormente la sua esclusività, Peugeot 508 SW First Edition è dotata di cielo del tetto di colore nero, di luci ambiente Full LED, di pedaliera in alluminio e di soglie delle porte specifiche per questa versione speciale. Il portellone del baule si apre e si chiude Hands Free (di serie) e il suo interno prevede il pavimento in legno essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo.

In termini di ADAS il modello prevede il massimo della tecnologia possibile, compreso il Night Vision. Di serie anche l’impianto audio firmato Focal (in regalo un paio di cuffie Hi-Fi Premium Focal per continuare l’esperienza sonora.

Peugeot 508 SW

La nuova Peugeot 508 SW First Edition è prenotabile dal sito dedicato a partire dal 2 ottobre 2018. Oltre all’acquisto in contanti è disponibile anche una formula di noleggio a lungo termine. Dopo avere effettuato la richiesta di prenotazione, il Cliente riceve un’e-mail di conferma e l’ordine viene perfezionato nel punto vendita da lui scelto.

Free2Move

Free2Move: l’app per vivere le nuova mobilità d’oggi e del futuro

Porsche Macan 2019

Porsche Macan 2019 | Salone di Parigi 2018 [LIVE]