giovedì, 20 settembre 2018 - 10:25
Home / Notizie / Lifestyle / Peugeot & Alcantara: la linea di bagagli ispirata alla 508
linea di bagagli

Peugeot & Alcantara: la linea di bagagli ispirata alla 508

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ispirazione diretta dalla nuova 508: arriva il lancio della nuova linea di bagagli in Alcantara dal Gruppo Peugeot, con otto modelli dedicati.

508 e linea di bagagli, il pendant Peugeot

La news di casa Peugeot è il lancio di otto nuovi modelli su una linea di bagagli e di articoli di pelletteria con inserti in Alcantara. Il loro design, realizzato da Peugeot Design Lab, si ispira all’abitacolo raffinato della nuova Peugeot 508. Eleganti, funzionali e polivalenti, sono stati pensati per soddisfare i clienti più esigenti. Questa nuova linea di bagagli entra in commercio per completare l’offerta Lifestyle di Peugeot.

Il brand del Leoncino è quindi pronto a commercializzare otto nuovi modelli di bagagli e articoli di pelletteria:
  • Il borsone da viaggio Trolley (dotato di ruote) è ottimale per coloro che viaggiano in aereo
  • La borsa Week-end e il nécessaire da viaggio, con i loro numerosi scomparti, sono ideali per chi desidera affrontare un lungo weekend
  • I portadocumenti Slim o Trolley permettono di riporre un computer da 17’’ e sono ideali per i viaggi di lavoro
  • Il portafoglio, il porta biglietti da visita e il portachiavi ad anello aggiungono, infine, un tocco di raffinatezza alla vita quotidiana

I designer di Peugeot Design Lab hanno ideato una linea di bagagli dedicata alla nuova Peugeot 508. Il loro design riprende lo spirito dei rivestimenti interni della selleria delle versioni GT e GT Line, che abbinano la pelle all’Alcantara con impunture a vista. Questo materiale nobile, sofisticato ed elegante, è realizzato dall’omonima azienda italiana. Risulta resistente ed è progettato con materiali naturali.

Questa nuova linea completa la gamma di bagagli e articoli di pelleteria firmata Peugeot. Si tratta di un vero invito al viaggio ed esprime la crescita all’interno della gamma del Marchio in settori di espressione diversi da quello tradizionale dell’automobile. La linea di bagagli in Alcantara è disponibile sulla boutique online.

linea di bagagli

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

Jeep Experience Tour

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Tempo di lettura: 1 minuto. Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, …

something