in

Peugeot Collection: oggi mi vesto Peugeot

Tempo di lettura: < 1 minuto

Passione ed emozione: due sentimenti che contraddistinguono le Peugeot, a cui si aggiunge, per i clienti, l’orgoglio di appartenere a un Marchio dalla storia ultrasecolare.


Una passione, un’emozione ed un orgoglio che oggi “vestono” gli appassionati del Leone con l’inedita Peugeot Collection, una linea altamente esclusiva di abbigliamento e accessori appositamente studiata per chi ama le cose belle. Una linea nata in Italia, patria riconosciuta dell’eleganza e del design!

Peugeot Collection propone due collezioni distinte che riflettono le due anime del Leone: innovazione e tradizione.

Motion & Emotion è pensata per le persone dinamiche, che amano viaggiare per conoscere il mondo, per incontrare persone … o semplicemente per emozionarsi. Una linea che è il cuore della filosofia del Leone.

Con Vintage, invece, l’appassionato “indossa” la storia Peugeot, con la riproduzione delle sue illustrazioni pubblicitarie più glamour ed i suoi loghi del passato.
Per la sua prima collezione autunno – inverno, Peugeot Collection propone t-shirt, foulard, bag femminili e borse “urban”. Ad esse presto si aggiungeranno altri articoli.

Le proposte esclusive di Peugeot Collection sono disponibili su www.peugeotcollection.com. Una volta entrati nel sito, è possibile visualizzare il catalogo oppure selezionare direttamente l’articolo desiderato (se necessario, taglia e colore) ed effettuare il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. L’acquisto sarà recapitato celermente a casa.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Letta guerra ai finti poveri: “Basta Ferrari in università”. Ancora una volta si alimenta odio verso autoappassionati possessori di auto di lusso

Amazon Cloud Player è ora disponibile su veicoli BMW e MINI