in

Peugeot e-208 eletta “Auto elettrica dell’anno” da Exame Informática

auto elettrica dell'anno
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Peugeot e-208 si è aggiudicata il riconoscimento di “Auto elettrica dell’anno” conferito da Exame Informática, la più prestigiosa rivista di innovazione, scienza e tecnologia, che partecipa alla cerimonia di premiazione annuale, “Il Meglio della Tecnologia”.

Il 18 novembre, in occasione del 25° anniversario della rivista, sono stati consegnati i trofei per la 14a edizione del premio “The Best of Technology”.

Questi premi hanno lo scopo di premiare ricercatori ancora poco conosciuti dal grande pubblico, ricerche ed idee elaborate in università e in aziende che fanno del loro meglio per tutelare l’ambiente e promuovere uno sviluppo sostenibile. Premiano, inoltre, i migliori prodotti e le principali case produttrici in diverse categorie: Personalità, Innovazione, Sviluppo Sostenibile, Applicazione/Piattaforma, Brand Nazionale, Brand Smartphone, Brand Computer e infine Prodotto dell’Anno. Nelle edizioni precedenti si sono quindi distinte entità o aziende come Farfetch, Huawei, Tesla, Google o WeDo Technologies.

Calcolando il prestigioso titolo di Car of the Year 2020 assegnato agli albori del 2020, sale a 18 il totale dei premi conferiti a Peugeot 208 e alla variante elettrica e-208. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    auto sportiva dell'anno

    Auto Bild Sportscar elegge Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio “Auto sportiva dell’anno”

    M town, il sogno di ogni appassionato BMW. C’è anche la nuova M3 Touring [VIDEO]