in

Peugeot e-208 nuova auto ufficiale del programma Revolution, su Rai2

Revolution
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Peugeot e-208, la versione elettrica della nuova generazione di 208, presto sarà protagonista sugli schermi televisivi. Sarà infatti auto ufficiale di ” Revolution, storie dal futuro ” in onda su Rai2 dal 23 aprile.

Condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo, andrà in onda in seconda serata e proprio a bordo di e-208 i due simpatici conduttori racconteranno le storie di persone fuori dal comune che hanno visto il futuro con grande entusiasmo e positività, riprendendo la filosofia “Unboring the Future” promossa da Peugeot per il lancio della sua gamma elettrificata, con modelli 100% elettrici o ibridi plug-in (3008 e 508). 

Federico e Francesco durante la conduzione di Revolution incontreranno infatti una serie di personaggi che con le loro idee hanno saputo innovare, guidati dalla voglia di vedere le cose da una prospettiva positiva, indipendentemente dall’epoca vissuta.

Revolution, storie dal futuro“, un programma che vuole trasmettere positività, specie in questo periodo che ci costringe a casa, ognuno con i suoi dubbi o le sue speranze.

Dì la tua

eldorado 1959

Una Cadillac Eldorado Biarritz del 1959 è stata messa all’asta dalla RM Sotheby’s

250 GTO

Ferrari 250 GTO in pista: che spettacolo! [VIDEO]