martedì, 31 Marzo 2020 - 8:35
Home / Notizie / Attualità / Peugeot e-208: spot 2020 con Novak Djokovic [VIDEO]

Peugeot e-208: spot 2020 con Novak Djokovic [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

Al via la nuova campagna di comunicazione riservata a Peugeot e-208: protagonista la nuova elettrica del leone francese e il titolato giocatore di tennis Novak Djokovic.

La Casa francese lancia la nuova campagna pubblicitaria “Move to Electric” facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic che ha appena giocato il suo primo match all’Australian Open, un appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020, e che vede impegnato l’attuale n.2 della classifica ATP in qualità di ambasciatore Peugeot. 

Lo spot vede ripreso un giovanissimo Novak, appena 7 anni compiuti, puntare dritto al suo obiettivo: diventare un campione di tennis, il N.1 al mondo. Obiettivo, diremmo oggi, assolutamente centrato. 

La campagna viene lanciata a livello mondiale il giorno dell’inaugurazione della 108esima edizione dell’Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam. Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il Numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Salone Auto Parigi 2020 cancellato

Salone dell’Auto di Parigi 2020 cancellato: probabile il cambio di format

“ll Salone dell’Auto di Parigi” non sarà mantenuto nella sua forma attuale quest’anno a causa …