in

Peugeot e Xfactor di nuovo insieme alla caccia di talenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

La partnership collaudata tra Peugeot e X Factor si conferma anche per l’edizione 2016 del popolare show musicale, sempre alla ricerca di nuovi talenti.

Dopo la conclusione delle fasi di selezione dei concorrenti Peugeot accompagnerà i concorrenti alle home visit dove i primi talenti ad essere stati selezionati verranno giudicati dai non troppo severi giudici della nuova edizione, che con la scontata conferma di Fedez hanno visto l’inserimento di tre nuovi volti che rispondono ai nomi di Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli, frontman della band torinese Afterhours.

Peugeot sarà la protagonista, insieme alle giovani aspiranti leve del panorama musicale italiano, della popolare trasmissione prodotta da FremantleMedia in onda da settembre su Sky Uno condotta dal simpatico Alessandro Cattelan.

La casa francese sarà presente con le Peugeot 108 e Peugeot 508, dove la prima porterà, nella fase live della trasmissione, i dodici finalisti ai loro impegni artistici e di promozione prima della fase finale mentre la seconda, ammiraglia del marchio, sarà giustamente riservata ai giudici durante i loro spostamenti targati X Factor.

Alfa Performance la nostra prova

Ad Amalfi parte il summer tour italiano di Fiat e Alfa Romeo