mercoledì, 19 Giugno 2019 - 3:09
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Peugeot Energyhub: la gamma fai da te del Leone
Peugeot Energyhub

Peugeot Energyhub: la gamma fai da te del Leone

Tempo di lettura: 2 minuti.

Una nuova gamma sul fai-da-te con nuovi elettroutensili del Leone: arriva il set Peugeot Energyhub.

Peugeot Energyhub: firma fai-da-te del Leone

Per gli amanti del fai-da-te più esigenti, Peugeot Outillage presenta nuovi utensili: la serie di utensili elettronici Peugeot Energyhub. Tra cui:

  • Il trapano a percussione
  • Il martello perforatore
  • La sega circolare
  • Il seghetto alternativo
  • La levigatrice orbitale
  • La smerigliatrice angolare

Il loro design è firmato dal Peugeot Design Lab. Questi elettroutensili portatili completano l’offerta senza filo avviata con i trapani EnergyDrill.

Il ramo Outillage accompagna questo lancio Peugeot Energyhub con l’introduzione di un nuovo logo, una nuova firma del brand e un nuovo sito web. La gamma completa di utensili Peugeot EnergyHub è disponibile nei principali negozi di fai-da-te, sui siti internet specializzati e sulla boutique Peugeot online.

I nuovi elettroutensili senza fili Peugeot EnergyHub sono dotati di batterie intercambiabili da 2, 4 o 5 Ah. Molti di essi sono dotati di motore brushless (senza spazzole) robusto e che offre una maggiore autonomia.

Ogni utensile è consegnato con un kit di protezione che comprende:

  • Gli occhiali di sicurezza
  • Una maschera antipolvere
  • I tappi per le orecchie

Trapano a percussione

Peugeot Energyhub fornisce il trapano a percussione EnergyDrill-18VPBL2: fora il legno, il PVC, i metalli e il cemento. Il suo motore brushless dispone di una coppia elevata che raggiunge un massimo di 85 Nm.

È fornito con un’impugnatura supplementare antivibrazioni, due batterie agli ioni di litio da 2,0 e 5,0 Ah e la sua valigetta per il trasporto.

Martello perforatore

Modello EnergyPunch-18VBL, fora i materiali e i cementi più resistenti. Dispone delle funzioni di trapanatura, perforazione e bulinatura. Anch’esso è dotato di motore brushless, con una forza d’impatto di 2,2 Joules, di illuminazione LED ed è fornito con un’impugnatura supplementare antivibrazioni.

Il seghetto alternativo

Peugeot Energyhub continua con il modello EnergySaw-J18V: è in grado di segare superfici orizzontali o curve. Le sue lame si possono inserire senza l’aiuto di utensili, indipendentemente dal calettamento a T, a U o a L.

Caratteristiche del seghetto: la sua illuminazione a LED, l’impugnatura ergonomica e il piatto in alluminio inclinabile. È dotato di tre lame specifiche per segare il legno.

La sega circolare

EnergySaw-C18VBL sega tavole e pannelli in legno. Anche in questo caso il motore è di tipo brushless; è dotato di un laser per tagli netti e di un’impugnatura ergonomica. È consegnata con una lama da 165 mm e 40 denti per un taglio fine.

La levigatrice orbitale

Peugeot Energyhub mette nella squadra fai-da-te anche l’EnergySand-18V: permette di levigare il legno e i metalli. Presenta un’impugnatura frontale o dall’alto. È dotata di variatore elettronico di velocità e di un interruttore di accensione/spegnimento per operatori destri e mancini. È consegnata con sei fogli abrasivi.

La smerigliatrice angolare

EnergyGrind-18VBL: permette di molare i pezzi metallici o qualsiasi altra superficie con accessori idonei. È dotata di motore (brushless) con variatore di velocità, di un’impugnatura supplementare antivibrazioni e di un carter del disco a fissaggio rapido.

Il rinnovatore

EnergyBrush-18VBL: permette di decapare, lucidare e spazzolare il legno, i metalli e altri materiali. È dotato di motore brushless e di un’impugnatura supplementare antivibrazioni. È consegnato completo di spazzola di decapaggio in acciaio ottonato.

L’utensile multifunzione

EnergyTool-18V: permette di tagliare, forare e levigare qualsiasi tipo di superficie. Dotato di un’impugnatura supplementare antivibrazioni, è completato da diversi accessori: piatto di levigatura, fogli abrasivi, lama circolare e dritta per il legno.

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

812 Superfast N-Largo

Ferrari 812 Superfast N-Largo: Novitec si spinge oltre

Quando si parla di Novitec, aspettatevi cose importanti. Quando poi si parla di Novitec e …