in

Peugeot lancia la nuova collezione Lifestyle con il nuovo logo del Brand

collezione peugeot
Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot ha di recente rinnovato il suo logo e oggi lancia una nuova collezione lifestyle comprensiva di abbigliamento e accessori vari per i fan, gli amici e per le equipe commerciali.

I designer del Peugeot Design Lab hanno creato una linea di accessori e capi d’abbigliamento pensati per la vita di tutti i giorni, con uno stile moderno, tecnico e di qualità. Una gamma lifestyle che valorizza la nuova identità del marchio Peugeot.

Dove si può vedere il catalogo?

Presso il sito online https://boutique.peugeot.com è possibile visionare e acquistare tutti gli accessori (portafogli, penne, quaderni, tazze o ombrelli) e i capi della nuova linea di abbigliamento (tra cui cappellini, magliette, polo, camicie, pullover, felpe, gilet e giacche a vento). I capi presentano tagli moderni e confortevoli e sono disponibili in diversi colori mentre alcuni accessori sono realizzati con un’innovativa pelle riciclata. 

Arnault Gournac, Direttore del Peugeot Design Lab, dichiara:             

Questa nuova collezione si rivolge ai clienti PEUGEOT e non, e alle equipe commerciali. Con questa gamma, abbiamo scommesso sulla valorizzazione di tutti i punti di espressione del Marchio. Con un design trendy e prêt-à-porter, spetta ora a ciascuno di noi mostrare chi sono i Leoni di oggi”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Logo Dacia

    Nuovo Logo Dacia 2021: ecco come cambia

    Alfredo Altavilla

    Alfredo Altavilla è il nuovo presidente di Newco Alitalia