in

Peugeot: nasce una linea lifestyle per celebrare i 210 anni della Casa del Leone

logo since 210 peugeot
Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot ha realizzato una linea di oggetti e di abbigliamento lifestyle per festeggiare il suo 210° compleanno. La collezione, che prende il nome di “Since 1810”, debutterà il prossimo 26 settembre.

La Casa del Leone dedica ai suoi fan una collezione esclusiva, comprensiva di prodotti dal design senza tempo e utili alla vita di tutti i giorni, tra cui portachiavi, tazze, capi di abbigliamento, macinapepe e grembiuli da cucina. Il logo speciale della linea si ispira a quello originale, con il leone di profilo e sottolineato da una freccia.

Un progetto originale

I designer del Peugeot Design Lab hanno realizzato uno speciale logo celebrativo del 210° anniversario del Brand, un elemento che decora la collezione lifestyle “Since 1810”. I colori bianco e nero del logo sottolineano la sobrietà e la frugalità, mantra di Peugeot. Il cerchio che circonda il Leone, invece, afferma il logo come un emblema. Infine, la freccia che sottolinea il Leone simboleggia le tre qualità delle lame Peugeot prodotte all’inizio della storia del Marchio: flessibilità, forza dei denti e velocità di taglio, nonché l’idea di velocità

Dove trovare gli articoli?

Tutti i prodotti Peugeot Lifestyle sono già disponibili presso la boutique online, nonché presso i Concessionari Peugeot. 

Dì la tua

Volkswagen Dieselgate

Dieselgate: il Codacons avvia un’azione legale contro Volkswagen

Toyota C-HR

Promozioni Toyota C-HR settembre 2020: rate da 273 euro al mese