venerdì, 14 Agosto 2020 - 16:40
Home / Notizie / Attualità / Peugeot: un’estate da Leoni con i nuovi modelli della Casa
gamma peugeot

Peugeot: un’estate da Leoni con i nuovi modelli della Casa

Tempo di lettura: 1 minuto.

Peugeot dispone di una nuova gamma di modelli estremamente versatile e adatta ad ogni tipo di esigenza, soprattutto in vista delle vacanze estive. Inoltre, con il progetto “Riparti in Gran Forma”, le concessionarie e le officine autorizzate offrono un controllo prima della partenza per garantire ulteriore serenità a tutti i clienti.

Dopo il lungo periodo di lockdown a causa del Coronavirus è chiaro che gli italiani non vedano l’ora di partire per le vacanze. Secondo gli indicatori, per molti il 2020 sarà l’anno di ritorno alle ferie con al propria auto, tendenza amplificata in particolar modo dalle nuove esigenze di distanziamento sociale, in cui l’auto privata gioca un ruolo fondamentale. 

Peugeot offre diverse soluzioni per ogni esigenza di spostamento

Forte di una gamma profondamente rinnovata grazie all’arrivo di nuovi modelli come Peugeot 208 e SUV 2008 e alle nuove motorizzazioni plug-in hybrid sui SUV 3008 e sull’ammiraglia 508, Peugeot è in grado di offrire ai clienti italiani numerose soluzioni per interpretare al meglio le diverse necessità di spostamento, anche in occasione delle vacanze.

Il pacchetto per ripartire in forma

Peugeot ha pensato ad un pacchetto, proposto dalla propria rete di assistenza, che comprende diverse operazioni e servizi, spesso gratuiti o a prezzi promozionali, utili a rimettere in forma la propria vettura anche dopo un periodo di fermo prolungato.

Tra questi troviamo: cambio pneumatici, controllo batteria e impianto di climatizzazione, igienizzazione dell’auto. Presso i riparatori Peugeot aderenti all’iniziativa, è anche previsto un utile omaggio: prenotando un appuntamento online si ottiene la “safety bag”, un kit contenente prodotti per la disinfezione dell’impianto climatico del veicolo.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

flavio manzoni ferrari roma

Intervista a Flavio Manzoni: “Vi racconto la nuova Ferrari Roma”

55 anni, una brillante carriera nel mondo dell’automotive, iniziata in Lancia e proseguita, step by …