in

Peugeot Webstore: la vendita dei modelli del Leone prosegue online

peugeot webstore
Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot Webstore: com’è e come funziona il portale online della Casa del leone grazie al quale si possono ordinare, comodamente dal pc, i veicoli presenti nei concessionari chiusi per l’emergenza sanitaria.

In questo momento di chiusura forzata, dove il cliente non può recarsi in concessionaria per la sua sicurezza e, soprattutto, per la sicurezza degli altri, le case automobilistiche si adeguano. Peugeot già da tempo ha investito ingenti risorse sui suoi canali di comunicazione e, mai come ora, l’online si sta rilevando strategico. Per questo motivo è stato completamente rinnovato il Peugeot Webstore, ecco come funziona. 

Il portale online, dedicato al consumatore 2.0, è una vera e propria vetrina virtuale delle auto disponibili presso ogni singolo concessionario Peugeot presente sul territorio nazionale. Ogni modello, anche quelli della gamma elettrica e ibrida plug-in di recente introduzione, sono descritti a partire dagli optional presenti su quel numero di telaio, immagini esterne e interne del veicolo, a 360°, e, ovviamente, il prezzo finale al cliente con lo sconto del dealer già applicato.

Chi preferisce il finanziamento, troverà una proposta studiata ad hoc con iMove. Volendo, cliccando sull’apposito link, si accede alla pagina di Banca PSA Italia ove è possibile adattare la proposta finanziaria sulle proprie esigenze. 

Peugeot Webstore: come funziona

Partendo dalla home page (foto di copertina) l’utente può procedere alla ricerca inserendo la sua città e il raggio di distanza (max 50 km) entro quale cercare il modello più adatto a lui, con la possibilità di indicare anche una specifica versione. Fatto questo si può impostare un budget e dare avvio alla ricerca. Si aprirà una lista di risultati che potranno essere ulteriormente “filtrati” per scremare la ricerca. 

Peugeot Webstore

Completato questo passaggio, viene richiesto il completamento di un form specifico per richiedere un contatto da parte del concessionario che possiede l’auto oggetto di interesse; lo stesso dealer vi ricontatterà per impostare la vendita del veicolo. Inoltre, grazie al Peugeot Webstore, è possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la “preapprovazione” della pratica finanziaria in 24 ore ed il cliente può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario.

Questo è il sito ufficiale di Peugeot Webstore.

Dì la tua

Elkann e Manley

Elkann e Manley si tagliano il compenso per il bene dei dipendenti FCA

Auto elettrica ricarica

Auto ibrida o elettrica: quali sono le differenze?