in

1 marzo 2022: la data in cui Stellantis presenterà il primo piano industriale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Poco più di una decina di giorni e Stellantis presenterà ufficialmente il suo piano industriale. 1 marzo 2022, questa la data individuata e fissata dal colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA per presentare il suo primissimo piano industriale. La presentazione spetterà naturalmente all’amministratore delegato, Carlos Tavares, con il via previsto alle ore 14.00.

È arrivata l’ufficialità. 1 marzo 2022 alle ore 14.00

Da quel che si sa, si tratterà di un piano a lungo termine, sarà quindi così che Carlos Tavares anticiperà come Stellantis ha intenzione di affrontare la principale sfida che il settore automobilistico sta vivendo, ossia la transizione elettrica. È possibile partecipare a tale presentazione consultando liberamente i dettagli inseriti nella sezione “Investors” del sito web ufficiale di Stellantis. Dallo stesso sito web è anche possibile seguire la presentazione in differita, quindi in modalità “on demand”.

Novità anche per gli stabilimenti italiani

L’appuntamento del primo marzo ha un’importanza cruciale non solo per il colosso italo-francese e per i 14 brand che lo compongono, bensì anche per gli stabilimenti italiani del gruppo, per i quali potrebbero esserci importanti novità in merito alla piena produzione dovuta dal lancio di nuovi modelli, a cominciare dal SUV Alfa Romeo Tonale, il quale è stato presentato circa una settimana fa.

Carlos Tavares dovrebbe anche rendere note quelle che saranno le mosse di Stellantis in merito alla Cina, in quanto dipende buona parte della crescita del gruppo in base al successo riscosso in quel paese, dove il gruppo proverà nel giro di qualche anno a diventare leader del settore auto a livello globale.

Questo è il link da mettere in calendario per seguire la presentazione in streaming del piano industriale di Stellantis.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Il mitico viaggio di Pozzetto e Villaggio a bordo di una Voyager [VIDEO]

    BMW Z4 20i M Sport

    Nel 2025 terminerà la produzione della roadster BMW Z4