in

Pioggia di premi per le “Vacanze stellate” di Fiat Professional

Fiat Professional vacanze stellate
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 1° febbraio è andata in scena la serata di premiazione per “L’Italia che comunica”, il concorso organizzato da UNA che premia la creatività, la strategia e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie Italiane.

Sotto i riflettori le assegnazioni andate all’agenzia Fore Comunicazione per la campagna di Fiat Professional Ducato Camper “Vacanze Stellate”:il bronzo nella categoria “L’Italia che comunica l’Italia” e il premio speciale di Confindustria Intellect. Al centro del riconoscimento il desiderio di restituire fiducia ed entusiasmo ai viaggiatori che nei periodi di lockdown auspicavano di tornare a viaggiare in totale sicurezza.

Il Ducato di Fiat Professional nasce anche per diventare camper e presenta caratteristiche distintive in termini di comfort, motori, cambi e sicurezza. Proprio il concetto del viaggio senza rischi ha ispirato la campagna “Vacanze stellate” con cui Fiat Professional e Fore hanno invitato a esplorare angoli meravigliosi e conquistare luoghi esclusivi, godendosi una vacanza esclusiva, confortevole e sicura. Solo un veicolo ricreazionale, infatti, può garantire la libertà di ammirare in prima fila panorami mozzafiato ed esplorare meraviglie naturali in un ambiente protetto, autosufficiente e facile da igienizzare.

Ogni veicolo ricreazionale su base Ducato vanta soluzioni sviluppate da Fiat Professional e dagli allestitori per rendere Ducato base camper “Leader in Freedom”. Il suo primato è testimoniato dal palmares di premi internazionali, tra cui spicca il titolo tedesco di “Miglior base per i camper”, conquistato nel 2020 per la tredicesima volta consecutiva. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai lettori di Promobil, la rivista tedesca specializzata che da oltre 25 anni rappresenta un importante riferimento delle tendenze nel settore dei veicoli ricreazionali, e conferma la fiducia accordata dai clienti al modello Ducato quale base ideale per il tempo libero. “Leader in freedom”, poi, è un concetto con un significato preciso: è la promessa che Fiat Professional fa a ogni cliente per garantire vicinanza e soluzioni a qualunque problema possa sorgere durante la sua vacanza.

Oltre a fornire la miglior base per i motorhome, dunque, Fiat Professional e la sua rete si impegnano ad assicurare a tutti i camperisti viaggi in assoluta tranquillità. Grazie ad anni di esperienza, Fiat Professional offre infatti una gamma unica di servizi dedicati a tutti coloro che viaggiano su camper con base Fiat Professional, grazie ai quali è semplice organizzare ogni viaggio, condividere esperienze e ricevere assistenza.

Fiat Professional da anni mette a disposizione un apposito servizio clienti dedicato e multilingue. Sono disponibili anche un sito web, una pagina Facebook Fiat Ducato camper e una pagina Instagram ricca di contenuti. Per la manutenzione, le riparazioni oppure il check-up del camper con base Fiat Professional, ci si può affidare a una rete di 6.500 punti Fiat Professional, disponibili in tutta Europa. Tra loro, più di 1.800 sono punti di Assistenza Fiat Camper, con ulteriori strutture specializzate per la riparazione dei camper. Il servizio Roadside Assistance, multilingue, è gratuito per i primi due anni dalla data dell’immatricolazione del veicolo, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire quando necessario un’assistenza rapida, anche in caso di incidente, foratura, mancanza di carburante e guasto tecnico.

Infine, Fiat Professional ha sviluppato in collaborazione con Mopar, Maximum Care Camper una di garanzia estendibile oltre il periodo contrattuale per una serenità davvero completa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    DS 9 fari full LED

    Da DS 7 Crossback a DS 9, passando per DS 3 Crossback: l’evoluzione dei fari

    Corvette Sylvester Stallone

    Nuova supercar per Sylvester Stallone: è una Chevrolet Corvette C8