domenica, 21 Aprile 2019 - 4:51
Home / Notizie / Pneumatici / I pneumatici Goodyear primo equipaggiamento per nuova Volkswagen Touareg
nuova Volkswagen Touareg

I pneumatici Goodyear primo equipaggiamento per nuova Volkswagen Touareg

Tempo di lettura: 1 minuto.

Goodyear è stata nuovamente scelta da un’importante Casa automobilistica come primo equipaggiamento per la sua ammiraglia, la nuova Volkswagen Touareg. Proprio per il SUV tedesco, da noi provato in anteprima, Goodyear è primo equipaggiamento con un’ampia gamma di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni.

Goodyear è stata scelta da Volkswagen per la nuova Touareg in quanto garanzia di un’ampia gamma, come vi abbiamo riportato in calce, di pneumatici, studiati per soddisfare ogni esigenza a prescindere dalle condizioni climatiche o stagionali.

Queste scelte sono un’ulteriore dimostrazione dell’affidabilità di Goodyear nella fornitura di pneumatici premium in primo equipaggiamento per il segmento dei SUV di alta gamma.

Nick Harley, MD OE Consumer di Goodyear EMEA, ha dichiarato: “Siamo costantemente impegnati a sviluppare pneumatici affidabili e prestazionali per i nostri partner. Nello sviluppo dei pneumatici di primo equipaggiamento per il nuovo SUV Volkswagen Touareg, siamo stati in grado di omologare una vasta gamma di prodotti per rispondere alle diverse esigenze degli automobilisti, garantendo comfort e prestazioni in tutte le condizioni stradali e meteorologiche, tutto l’anno, e migliorando l’esperienza di guida di chi sceglie il prestigioso SUV di casa Volkswagen.”

Le misure degli pneumatici Goodyear per la nuova Volkswagen Touareg

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Michelin Pilot Sport

Ha debuttato a Roma il nuovo Michelin Pilot Sport per la Formula E

Da fornitore ufficiale della Formula E fin da suoi esordi, Michelin ha colto l’occasione del primo ePrix europeo, svoltosi …