in

Podcast Jeep: le vacanze di Natale sono un viaggio da ascoltare

podcast jeep
Tempo di lettura: < 1 minuto

Esordisce la playlist dei podcast firmata Jeep. Dieci puntate fruibili sulle principali piattaforme dove fiabe ispirate a località italiane dal fascino unico, da visitare con la fantasia in attesa di un viaggio reale con la gamma ibrida plug-in del Marchio italo-americano. 

Comodamente dal proprio divano basta uno smartphone e un collegamento internet e il gioco è fatto: tramite Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcast, fino al 28 dicembre, sono online le dieci puntate che si ambientano, tra gli altri, tra i trulli di Alberobello, nel Parco dei Mostri di Bomarzo (VT), tra le Cascate del Varone di Riva del Garda (TN) o, ancora, tra le meraviglie siciliane di Erice (TP) e delle Gole dell’Alcantara. 

Il progetto non prevede semplici audistorie, bensì fiabe coinvolgenti raccontate da due tra le voci più rappresentative della scuola italiana del doppiaggio: Christian Iansante e Giuppy Izzo. Ogni racconto è stato scritto seguendo la struttura classica della favola, con il tema comune del viaggio affrontato a bordo di mezzi di trasporto che si muovono, come le Jeep 4xe, senza far rumore, almeno in modalità elettrica. 

La tecnologia ibrida plug-in Jeep, infatti, consente di vivere avventure urbane e off-road, anche nei percorsi più estremi, non solo in totale sicurezza ma anche ascoltando il suono della natura. 

L’augurio che il brand Jeep intende esprimere attraverso il progetto è di poter presto tornare a vivere avventure reali a bordo della gamma di SUV più premiata di sempre – che nel 2021 vedrà la tecnologia ibrida anche sull’iconica Wrangler – e di visitare dal vero i luoghi fiabeschi della Penisola, con una nuova coscienza ecologica e con la sicurezza e la capability di sempre.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    opel mokka-e

    Opel Mokka-e vince il premio “Connected Car Award 2020”

    Esame patente B

    Patente B, l’esame di guida non fa paura: promosso l’85%