in

Polestar 1 pronta al debutto al Salone di Ginevra

Polestar 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi ricordate della Polestar 1? Ve ne parlammo durante il lancio al Salone di Shanghai dello scorso ottobre, quando Volvo e Geely annunciarono la nascita del brand dedicato alle auto ibride/elettriche ad alte prestazioni.

A pochi mesi dall’unveiling, è arrivata l’ora del debutto statico per la nuova Polestar 1 che farà la sua prima comparsa davanti alla stampa e al pubblico europeo proprio in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra nel prossimo mese di marzo.

La Polestar 1 è una GT Ibrida ad elevate prestazioni da 600 CV con 1000 Nm di coppia e un’autonomia in modalità solo elettrica (Pure) pari a 150 km. Si tratta dell’autonomia di guida più lunga, considerando i cavalli in ballo, in modalità solo elettrica disponibile oggi sul mercato.

“Non vediamo l’ora di mostrare il nostro brand e la nostra prima auto al Salone dell’Auto di Ginevra e di vedere le reazioni del pubblico,” afferma Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar. “Il nostro stand al Salone di Ginevra sarà una potente incarnazione di ciò che il nostro marchio rappresenta: design senza compromessi, puro e progressista.” 

Polestar 1
Il render dello stand Polestar al Salone di Ginevra 2018

Lo stand del neonato brand sarà aperto al pubblico nelle giornate di apertura del Salone, dall’8 al 18 marzo.

Peugeot 607 Paladine

Peugeot 607 Paladine: la limousine di Chirac e Sarkozy

Icona Nucleus

Icona Nucleus: autonomia record e completamente autonoma