in

Polizia Municipale colpisce una Ferrari e si ribalta in centro a Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un incidente spettacolare, degno degli inseguimento di Squadra Speciale Cobra 11 o di un film è quello che è accaduto venerdì 23 settembre in centro a Milano verso le ore 12.30, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

incidente polizia

Secondo le prime ricostruzioni, una pattuglia della Polizia Municipale, una Kia Rio, si trovava in servizio con le sirene spiegate, mentre era all’inseguimento di un’Audi che non aveva rispettato una precedenza e non si era fermata all’alt imposto dalla Polizia Municipale.

Mentre transitava all’altezza dei Bastioni di Porta Venezia a Milano, l’auto degli agenti ha prima urtato una Ferrari 430 di colore nero che sopraggiungeva e poi si è ribaltata dal lato opposto dell’incrocio, andando a colpire un motociclista che era fermo.

rio ribaltata

Il motociclista coinvolto, di 33 anni che era fermo in attesa del passaggio della Polizia Municipale, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso al Policlinico, sono invece rimasti lievemente feriti anche i componenti della pattuglia della Polizia Municipale che hanno causato l’incidente.

Ferrari 60 incidente milano

Per tutto il resto della giornata sono state pesantissime le ripercussioni sul traffico, con la circolazione completamente bloccata nella zona.

Alla ricerca dell’Audi incriminata

Gli agenti, colleghi dei malcapitati, sono alla ricerca dell’Audi che ha causato l’incidente. Attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza e testimonianze si potrà risalire ai malviventi.

ferrari-kia-girata

La vettura della Polizia Locale è finita contro la Ferrari 430 che sopraggiungeva, e contro il motorino, per poi ribaltarsi travolgendo alcuni segnali e fermandosi dove si trova il cartello che segnala l’inizio dell’Area C.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    4 fer maz

    Trasformazioni incredibili: una Mazda RX-7 diventa una Ferrari F40

    Citroen C5 Aircross 2022: prezzo, Hybrid, dimensioni, prova in anteprima