in

Porsche 918 Spyder: a Perugia la prima consegna italiana

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grande emozione ieri al Centro Porsche Perugia per la consegna della Porsche 918 Spyder al primo cliente italiano.

Più speciale del solito è stata quindi la tradizionale cerimonia di consegna durante la quale si illustrano al guidatore tutte le particolarità della super sportiva Porsche. Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia, ha consegnato le chiavi della vettura al cliente insieme alla titolare del Centro Porsche Perugia Fotini Giustozzi. 

La vettura consegnata ha una speciale livrea che ricorda le storiche vincitrici della 24 ore di Le Mans. La Porsche 918 Spyder rappresenta il futuro delle vetture sportive; con il tempo di 6:57 minuti, è la prima vettura omologata per la circolazione su strada ad essere scesa sotto il muro dei sette minuti sulla Nordschleife del Nürburgring. La supercar di Zuffenhausen è anche in grado di destreggiarsi tra le strade cittadine senza inquinare e nel più assoluto silenzio; la tecnologia ibrida plug-in che consente una potenza complessiva di 887 CV, un consumo di tre litri di carburante ogni cento chilometri (NCPE) ed emissioni di 72 gr. CO2/Km.

Il modello è prodotto in serie limitata di 918 esemplari.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Foto by Samsung Galaxy S5

#TotalPerformanceTour DAY 1: visita allo stabilimento Michelin di Cuneo

Seat Mii by MANGO sotto i riflettori