in

Porsche al Parco Valentino con le ultime novità

Porsche al Parco Valentino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche al Parco Valentino torna da protagonista, come da tre anni a questa parte, tra i viali alberati del capoluogo piemontese.

Nel corso della manifestazione – diffusa in diverse location della città della Mole e in particolare al Parco Valentino, dove è prevista la caratteristica esposizione all’aperto – Porsche metterà in mostra tre modelli prestigiosi come la nuovissima 911 Carrera GTS Cabriolet (qui la nostra prova della coupè), la Panamera Turbo, presentata ufficialmente al Salone di Parigi lo scorso anno e in consegna in Italia dall’inizio del 2017, e la 718 Cayman S.

Modelli diversi che hanno così amplificato l’offerta di prodotto nella gamma Porsche, riuscendo a soddisfare target diversi, tra prestazioni e eleganza, “strizzando l’occhio” all’estate e rimanendo sempre fedeli alle caratteristiche sportive e di accuratezza del Marchio di Stoccarda.

Porsche al Parco Valentino sfila al Gran Premio di sabato 10 giugno

Ma non è tutto. Nel pomeriggio di sabato, Porsche Italia parteciperà con una 356 Speedster e una 911 GTS al Gran Premio Parco Valentino, una sfilata di auto classiche e moderne che attraverseranno la città lungo un percorso di 18 chilometri, dal centro di Torino e alla splendida Palazzina di Stupinigi.  La partenza del gruppo Porsche è prevista alle ore 15.45.

Dì la tua

ESP

ESP, cos’è e come funziona

Mazda Soul Red Crystal Night

Mazda Soul Red Crystal Night: stasera il rosso più bello del mondo colora Torino