giovedì, 16 agosto 2018 - 8:16
Home / Notizie / Anteprime / Porsche Festival 2018: si scaldano i motori all’Autodromo di Imola
Porsche Festival 2018

Porsche Festival 2018: si scaldano i motori all’Autodromo di Imola

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sarà l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ad ospitare, i prossimi 6 e 7 ottobre, il Porsche Festival 2018, appuntamento celebrativo nell’anno del 70° compleanno della Casa di Zuffenhausen e l’occasione per vedere in pista le ultime due gare della Carrera Cup Italia.

Tante  le iniziative per l’edizione delle 70 candeline, dopo il buon riscontro di pubblico dell’edizione 2017 svoltasi al Mugello,  con attività esclusive comprese in pacchetti acquistabili fin da ora. Per tutti i Porschisti con la P maiuscola il conto alla rovescia è già iniziato perché si tratta di un evento irrinunciabile, non solo per celebrare tutti insieme il settantesimo compleanno della Casa.

Sarà un’occasione unica per vedere impiegate le migliori Porsche che hanno contribuito a farne la storia e, con la pista a pochi metri, l’occasione per divertirsi guidando le auto della scuola di guida Porsche e, per chi non avrà la fortuna di scendere in psita, con gli slot di giri organizzati per le auto di serie, le classiche, le GT.

Spettacolo anche nel paddock, con gli stand dei club e di Porsche Classic nel Porsche Village, l’Hospitality, l’Area Bimbi e quella Young Driver; nei dintorni del circuito, con le visite organizzate dal Fondo Ambiente Italiano in meravigliose ville e palazzi storici, ma anche per i test drive della gamma Porsche, da provare affiancati da un istruttore.

L’evento di Imola sarà anche la tappa finale dello Sportscar Together – The Italian Tour, l’iniziativa con la quale Porsche Italia ha voluto rendere omaggio ai 70 anni di Porsche con sei tappe che, in giro per l’Italia, hanno portato su strade belle e panoramiche i modelli più significativi della Casa.

Porsche Festival 2018

Le attività del Porsche Festival 2018 possono essere prenotate fin da subito acquistando online uno o più pacchetti sul sito del Porsche Festival o su www.vivaticket.it.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Crollo ponte Morandi A10 revoca concessioni

Il Governo contro Autostrade per l’Italia: “Sono responsabili, revoca della concessione”

Tempo di lettura: 2 minuti. Dopo l’immane tragedia di ieri con il crollo del ponte sulla A10 (il Ponte Morandi), …

something