sabato, 8 Agosto 2020 - 4:56
Home / Notizie / Attualità / Porsche Flex Drive: al via la formula di noleggio su misura per i clienti Porsche
Porsche Flex Drive

Porsche Flex Drive: al via la formula di noleggio su misura per i clienti Porsche

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ora è realtà: dopo tre mesi di studi, Porsche Italia lancia ufficialmente il programma Porsche Flex Drive, un servizio già disponibile in oltre il 50% degli showroom sparsi sul territorio e dedicato esclusivamente a chi è già cliente della Casa di Zuffenhausen.

Proposta praticamente unica nel panorama automotive, Porsche Flex Drive permette di noleggiare per 12 mesi una vettura Porsche che, ed è qui la novità, può cambiare “su misura”. A fronte di un unico canone di noleggio il cliente può ad esempio, guidare una Cayenne o Panamera durante la settimana per spostamenti di lavoro e riservarsi una 911 o 718 per il weekend.

La scelta è ampia e va a soddisfare tutte le richieste possibili e immaginabili. Presso i Centri Porsche il cliente potrà scegliere la combinazione di due vetture più adeguata alle proprie esigenze, configurarle entrambe o sceglierne tra quelle già disponibili. Entrambe le vetture saranno dedicate esclusivamente al cliente per tutta la durata del contratto (12 mesi), dopo la quale il cliente potrà cambiare l’abbinamento vetture per l’anno successivo.

Durante l’utilizzo di una delle due, l’altra rimane disponibile presso il Centro Porsche dedicato e viene preparata per l’utilizzo con un minimo di preavviso. Il servizio prevede la copertura integrale di tutti costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di assicurazione, bollo ed eventuale superbollo, cambio pneumatici stagionali e soccorso stradale h24. Inoltre non sono previsti acconti o maxi rate a termine del contratto.

Con Porsche Flex Drive anche i limiti chilometrici non sono più un problema. Il cliente può percorrere fino a 40.000 km/anno suddivisi in 25.000 con la vettura quattro porte e 15.000 con la due porte.  

Porsche Flex Drive è attualmente disponibile nei seguenti Centri Porsche: Alessandria, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Brescia Città, Cuneo, Firenze, Latina, Mantova, Milano Est, Milano Nord, Modena, Padova, Perugia, Torino, Verona e Vicenza.

Costi e margini di utilizzo di Porsche Flex Drive li trovate spiegati nel dettaglio sul sito di Porsche Italia

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

500 elettrica sul ponte di genova

Nuova Fiat 500 la prima a percorrere il nuovo ponte Genova San Giorgio [VIDEO]

Un’unione simbolica, per un’Italia che guarda con ottimismo al futuro. Non ha perso tempo la …