sabato, 21 aprile 2018 - 9:55
Home / Archivio / Porsche: in pista senza barriere

L'8 giugno, giorno in cui la Porsche compie 66 anni, va in scena sulla pista di Balocco un emozionante appuntamento promosso dal Porsche Club Bergamo.

Porsche: in pista senza barriere

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’8 giugno, giorno in cui la Porsche compie 66 anni, va in scena sulla pista di Balocco un emozionante appuntamento promosso dal Porsche Club Bergamo.

In pista senza barriere

Padova. Il Porsche Club Bergamo, in collaborazione con il Centro Porsche Bonaldi Tech, promuove l’8 giugno prossimo sulla pista di Balocco il tradizionale appuntamento “In pista senza barriere”, dedicato a regalare emozioni a 130 ragazzi dalla diversa abilità e alle loro famiglie.

Alla manifestazione parteciperanno oltre 65 vetture della Casa di Stoccarda e i loro possessori, appartenenti anche ad altri sodalizi che fanno riferimento alla Federazione dei Porsche Club Italiani, saranno i driver.

Inoltre i famigliari e gli accompagnatori dei ragazzi invitati avranno la possibilità di poter salire a bordo delle Porsche come passeggeri in due fasce orarie dalle 12 alle 12.30 e dalle 16 alle 17, mentre il resto della giornata sarà scandito dal sound delle vetture che gireranno di continuo fermandosi solo per il rito del pranzo sociale (300 persone!).

Sulla pista del Centro Sperimentale di Balocco, la cui collaborazione è determinante per la riuscita dell’evento, è stata confermata la presenza anche della Polizia di Stato con un mezzo speciale.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something