lunedì, 16 luglio 2018 - 1:11
Home / Archivio / Porsche Italian Tour, ecco i primi appuntamenti di settembre

Porsche Italian Tour, ecco i primi appuntamenti di settembre

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il Dolomeeting Porsche organizzato dal Veteran Car Team di Bolzano in programma dal 6 all’8 settembre prossimo sarà il primo degli eventi celebrativi il mito della 911 previsti questo mese.

Chi desiderasse partecipare al photo contest (www.porsche.it/50anni911) potrà già scattare alcune immagini dalle 14.30 alle 17.30 di venerdì 6 settembre in piazza Mazzini a Bolzano, luogo di ritrovo per tutte le 911 partecipanti alla manifestazione. In piazza ci sarà anche la presenza dei dottor Sogni della Fondazione Theodora Onlus, Charity di riferimento del Centro Porsche Bolzano. Dopo la sosta in piazza le vetture partiranno alla volta di Santa Cristina. Qui, il 7 settembre, le 911 sfileranno in passerella dalle 9,30 della mattina per poi ritornarvi alla sera dopo la ronde dei passi alpini e dei principali centri delle Dolomiti e della Val Pusteria: Passo Gardena, Corvara, San Vigilio di Marebbe, Plan de Corones, Valdaora, Monguelfo, Villabassa, Dobbiaco, Cortina, Passo Falzarego, Arabba, Passo Pordoi, Passo Sella e Selva di Val Gardena.
Domenica 8 settembre, 70 Porsche 911 prenderanno parte alla tappa di Bergamo dell’Italian Tour. Il punto di ritrovo sarà (e non poteva essere diversamente) alle ore 9.11 del mattino presso il Centro Porsche Bergamo. Il corteo delle sportive, preceduto da una 911 verde, una bianca e una rossa, sfilerà poi lungo le strade di Bergamo alta e intorno a mezzogiorno si fermerà in largo Colle Aperto, dove le auto rimarranno in esposizione. “Inviati” speciali presenti all’evento saranno i ragazzi dell’Accademia di fotografia che parteciperanno ad un contest organizzato ad hoc dal Centro Porsche, la cui giuria premierà in un momento successivo la foto giudicata più suggestiva. Tempo Prezioso, che si occupa di sostegno a malati oncologici è la Charity di riferimento per l’Italian Tour di Bergamo.

Autore: Matteo Zunino

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something