in

Parcheggio abusivo? Niente righe, la Porsche Panamera viene “imbrattata”

Tempo di lettura: < 1 minuto

È proprio vero: alla fine il Karma è uguale per tutti. Soprattutto quando lasci la tua Porsche Panamera in centro a Udine sopra le strisce pedonali e la ritrovi imbrattata con il rossetto.

La Porsche Panamera nera in questione, che è stata incautamente parcheggiata sulle strisce pedonali tra via Poscolle e via Cavour ad Udine, appartiene a Bijol, il giocatore dell’Udinese Calcio.

imbratta rossetto panamera

La Porsche Panamera è stata oggetto di nervosismo per chi passava per quell’attraversamento poiché qualcuno ha scritto con il rossetto “Non si parcheggia qui”. Un gesto d’effetto per rimarcare l’errore fatto dal guidatore, in questo caso il calciatore dell’Udinese, che ostruiva il passaggio delle strisce pedonali al fin di ricordare quali sono i comportamenti scorretti.

Multa per divieto di sosta

Ricordiamo che parcheggiare sulle strisce pedonali viola l’articolo 158 del codice della strada che prevede sanzioni che possono andare da 41 euro fino a 335 euro. Solitamente una multa per divieto di sosta non provoca la perdita di punti dalla patente di guida e solo in alcuni casi porta al decurtamento di 2 punti sulla patente, tutto sommato a Bijol è andata bene, se l’è cavata con un’ammenda facilmente risolvibile sulla sua Porsche Panamera.

Fonte: MessaggeroVeneto.gelocal.it

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    addio pedaggio francia

    Autostrada senza caselli: la Francia la inaugura, ecco come funziona

    McLaren Danno Carro

    McLaren Senna va in frantumi dopo un incidente [VIDEO]