in

Drag Race tra Porsche e una moto: l’epilogo è da brividi [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono bravate e bravate, e vi assicuriamo che questa è una di quelle che raccomandiamo di non fare mai, anzi di evitare dato che poteva avere conseguenze davvero impressionanti e pericolosissime. Quello che vediamo in questo video ha veramente dell’incredibile poiché poter finire in tragedia, invece, fortunatamente, sembra si sia concluso con uno spavento ed una moto da ricomprare.

Già poiché nel breve cortometraggio vediamo un motociclista che sfida una Porsche 911 Turbo, ma  evidentemente preso dall’entusiasmo di essere davanti al bolide tedesco o semplicemente per un dissestamento della strada perde il controllo e cade rovinosamente: l’incidente che vi mostriamo è veramente spettacolare

Rocambolesco incidente

Il video della gara tra la Porsche 911 Turbo grigia e la moto del ragazzo vede il centauro perdere il controllo del mezzo, prima la moto si impenna e poi lo scaraventa a terra in maniera eclatante. La moto comincia a rotolare in strada con numerosi pezzi che si staccano, la Porsche si allontana dalla zona dell’impatto per evitare di colpire la moto o peggio ancora il motociclista che sta rotolando sulla strada.

Per fortuna l’impatto si conclude senza gravi danni perché il ragazzo si rialza sulle proprie gambe immediatamente anche se gli avremmo consigliato una visita in pronto soccorso per assicurarsi che non abbia avuto danni a qualche parte del corpo. Di sicuro il caso e le protezioni della tuta hanno fatto il loro dovere.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Autostrada elettrica: in Svezia è realtà, le auto si caricano in viaggio

    alfa romeo giulia 2023

    Alfa Romeo è il Marchio premium cresciuto di più tra 2022 e 2023