giovedì, 6 Agosto 2020 - 18:42
Home / Notizie / Attualità / Porsche@CityLife: il nuovo concept store del Brand apre a Milano
porsche citylife

Porsche@CityLife: il nuovo concept store del Brand apre a Milano

Tempo di lettura: 1 minuto.

Porsche@CityLife è il nuovo concept store di Porsche inaugurato oggi a Milano all’interno di CityLife Shopping District. Uno spazio pensato per offrire ai visitatori un’esperienza nuova, stimolante e digitale, un progetto che nasce per essere il punto di incontro tra il Brand e una nuova tipologia di pubblico.

Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia, spiega: “Porsche@CityLife è concepito per mettere al centro il visitatore. Con Porsche@CityLife vogliamo presentarci ad un nuovo profilo di persone, che non per forza ha confidenza con il mondo automotive e i nostri prodotti, ma è attratto da aspetti quali il design, la tecnologia e la sostenibilità”.

Un’esperienza multisensoriale

Porsche@CityLife è uno spazio libero, in cui sono i clienti stessi a scegliere la propria esperienza, per scoprire curiosità sul mondo Porsche o semplicemente per cercare informazioni riguardanti l’acquisto di una vettura. Diversi maxischermi proiettano video dalla storia, al motorsport, ai nuovi modelli di gamma.

L’accesso diventa anche digitale

Per approcciarsi al pubblico, grazie alla sua natura tecnologica, al Porsche@CityLife si può accedere anche da remoto attraverso la piattaforma digitale www.porschecitylife.it, dove sarà possibile consultare lo store e tutti i servizi disponibili dal configuratore al Leasing Calculator al mondo E-Performance e ai corsi di guida.

Così prosegue Innocenti…

Sempre più spesso i nostri clienti entrano in contatto con il nostro Marchio attraverso il web. Porsche@CityLife combina fisico e digitale, avvicina il visitatore alla marca e i nostri concessionari a potenziali clienti, aggiungendo un ulteriore tassello ad una strategia di omni-canalità che ci porterà ad introdurre nei prossimi mesi anche in Italia la piattaforma ‘Porsche One Marketplace’ per l’acquisto di vetture online”.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

500 elettrica sul ponte di genova

Nuova Fiat 500 la prima a percorrere il nuovo ponte Genova San Giorgio [VIDEO]

Un’unione simbolica, per un’Italia che guarda con ottimismo al futuro. Non ha perso tempo la …