in

Porte Aperte Suzuki: il 25 e 26 settembre vi aspetta la gamma ibrida tutta incentivata

incentivi suzuki
Tempo di lettura: 2 minuti

In programma nel weekend del 25-26 settembre, il prossimo Porte Aperte Suzuki si chiama, non a caso “Aperti per te” e mette a disposizione del pubblico, tra test drive e preventivi, tutta la gamma 100% ibrida della Casa di Hamamatsu.

Una gamma 100% ibrida e quindi ricca di incentivi: in questo periodo, infatti, i modelli Suzuki possono essere acquistati a condizioni vantaggiose, con sconti fino a 10.000 Euro. La Casa ha infatti deciso di coprire con fondi propri l’Ecobonus non più rifinanziato dal Governo per le auto con emissioni di CO2 inferiori a 60 g/km, come Across Plug-in.

Se ad agosto Suzuki ha registrato una quota sul mercato del 2,71%, settembre è il mese del pieno ritorno alle attività dopo le ferie estive e per questo motivo è il momento ritenuto ideale per tornare a toccare con mano le auto in concessionaria. Per dar modo al pubblico di osservare da vicino le vetture, la Casa di Hamamatsu ha quindi deciso di organizzare un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali per il prossimo weekend.

Sabato 25 e domenica 26 settembre è quindi in programma il nuovo Porte Aperte Suzuki dove il personale sarà pronto a illustrare le caratteristiche della gamma Suzuki Hybrid e le varie opportunità d’acquisto, con la possibilità ancora per breve tempo di risparmiare fino a 10.000 Euro.

L’Extrabonus su Across ora te lo dà Suzuki

Nonostante l’esaurimento dei fondi per l’acquisto di vetture ibride plug-in dello scorso 16 settembre, Suzuki paga al cliente o meglio sconta lo stesso identico incentivo, portando così a un risparmio quantificabile fino a 10.000 euro a chi sceglierà la sua ammiraglia hi-tech, elettrica sempre e ibrida quando serve.

La gamma Suzuki è la più elettrificata del mercato

Suzuki Across plug-in Hybrid

C’è la plug-in Hybrid (Across), la Full Hybrid (Swace) e poi tutte le altre, che montano una catena cinematica di tipo Mild Hybrid. Per tutti questi modelli “non” alla spina, quindi non dipendenti da una presa di corrente esterna per la piena efficienza, come appunto Across, rimane la possibilità di accedere agli incentivi introdotti a luglio dal DL Sostegni bis. Grazie all’ulteriore contributo di Suzuki e della sua rete, chiunque ha pertanto in questo periodo l’occasione di comprare a prezzi irripetibili una Suzuki nuova.

In breve, Ignis è l’unico Suv ibrido ultra compatto del mercato e abbina in modo impareggiabile un animo urbano a uno spirito avventuroso. Swift spicca invece nel segmento B per le sue forme e per la proverbiale agilità grazie al suo peso contenuto. Swift Sport è invece la hot hatch ibrida divertente da guidare ma parsimoniosa nei consumi. Vitara veste invece uno stile dinamico e raffinato un pacchetto tecnico all’altezza della fama delle indomite antenate, mentre S-Cross è tra le crossover più versatili in circolazione. Swace è infine la open space che offre alle famiglie e agli amanti degli stili di vita attivi un ambiente accogliente e un’eccezionale qualità della vita a bordo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    helbiz lab 2040

    Helbiz educa all’uso del monopattino direttamente nelle scuole: nasce LAB 2040

    Dopo Monza, la Pagani Huayra R si mostra su una strada pubblica [VIDEO]