in

POV Fiat Tipo Cross 2021: alla guida della compatta italiana in stile crossover [VIDEO]

POV Fiat Tipo Cross 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo provato in anteprima la nuova Fiat Tipo Cross, la compatta italiana che strizza l’occhio al segmento dei crossover grazie ad un’altezza da terra maggiorata. Ne trae vantaggio la visibilità, specialmente in città. Grandi passi in avanti in termini di tecnologia grazie all’introduzione del sistema Uconnect 5 che sfrutta uno schermo touchscreen da 10,25 pollici e un cluster TFT 7 pollici come quadro strumenti. Tanti sistemi di ausilio alla guida portano la Tipo 2021 ai vertici del segmento, senza temere la pressione di marchi più prestigiosi.

Dopo averla provata in anteprima e avervi raccontato tutte le sue novità, è ora si sederci dietro al volante e farvi vedere come si comporta in strada, attraverso il nostro POV.

Come potete notare nel video, la Tipo Cross 2021 che stiamo provando è equipaggiata con il cambio manuale, una scelta estesa all’intera gamma Fiat Tipo. Infatti, non è più possibile scegliere una trasmissione automatica, poco male però grazie all’ottima fruibilità del cambio, preciso e ben tarato. Per conoscere tutte le informazioni della nuova gamma tipo rimandiamo all’articolo dedicato.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Pagani Huayra R

    Pagani Huayra R: la più estrema per la pista [VIDEO]

    Porsche 911 GT3 2021

    Porsche 911 GT3: “vecchia” VS nuova. Cosa cambia? [FOTO CONFRONTO]