in

Powerslidelover torna in scena e fa vedere le “abilità” della nuova Huracan STO [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi passa molto del suo tempo sui social ed è appassionato di auto non può non conoscere Powerslidelover. Dopo averci deliziato, durante l’inverno, con qualche traverso a bordo di una SF90 Stradale tra le nevi di Cortina d’Ampezzo e aver sfidato niente meno che una Panda 4×4 in una drag race (trovate tutto sul nostro sito, ampiamente documentato), ecco l’ultima del mago del controsterzo.

Ultimo acquisto di famiglia, una fiammante Lamborghini Huracan STO (pensate che ha richiesto di scrivere sulla fiancata, subito accontentato, STO e sotto c***o, repentinamente trasformatasi nella didascalia del post che abbiamo allegato all’articolo) subito messa di traverso ma questa volta non sulla neve, vista la stagione, bensì in una comunissima rotonda che ora come ora ci viene difficile individuare.

Sembra tutto facile quando dietro le spalle hai un V10 aspirato, 5,2 litri, 640 CV e 565 Nm tutti in alto, a 5.500 giri/min. Basta però disattivare i controlli e Powersliderlover fa quello che gli riesce meglio, cioè mettere di traverso tutto quello che gli capiti a tiro.

commenti

Lascia un commento

Leave a Reply

  1. buona sera, sono maurizio di san vigilio di marebbe e Vi ho visto sfrecciare sabato scorso sotto al ns. hotel e sono idem un appassionato non tanto come Lei.....sono a richiederLe se sarebbe stato possibile di fare una cooperazione con Voi oppure anche uno scambio vito che viaggiamo sullo stesso campo di appassionati, idem valido anche per le fiere in germania podendo contare di un Vs. aiuto?.... rimango a disposizione di una Vs. gentile risposta e porgo i miei + distinti saluti maurizio trebo www.alplan.it

Loading…

0
cri defender

Land Rover lancia un’iniziativa speciale: il progetto “Defender forWorks”

Cristiano Fiorio

Cristiano Fiorio è il nuovo responsabile del team Alfa Romeo Racing Orlen