in

Powerslidelover torna in scena e fa vedere le “abilità” della nuova Huracan STO [VIDEO]

powerslidelover drift huracan sto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi passa molto del suo tempo sui social ed è appassionato di auto non può non conoscere Powerslidelover. Dopo averci deliziato, durante l’inverno, con qualche traverso a bordo di una SF90 Stradale tra le nevi di Cortina d’Ampezzo e aver sfidato niente meno che una Panda 4×4 in una drag race (trovate tutto sul nostro sito, ampiamente documentato), ecco l’ultima del mago del controsterzo.

Ultimo acquisto di famiglia, una fiammante Lamborghini Huracan STO (pensate che ha richiesto di scrivere sulla fiancata, subito accontentato, STO e sotto c***o, repentinamente trasformatasi nella didascalia del post che abbiamo allegato all’articolo) subito messa di traverso ma questa volta non sulla neve, vista la stagione, bensì in una comunissima rotonda che ora come ora ci viene difficile individuare.

Sembra tutto facile quando dietro le spalle hai un V10 aspirato, 5,2 litri, 640 CV e 565 Nm tutti in alto, a 5.500 giri/min. Basta però disattivare i controlli e Powersliderlover fa quello che gli riesce meglio, cioè mettere di traverso tutto quello che gli capiti a tiro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    cri defender

    Land Rover lancia un’iniziativa speciale: il progetto “Defender forWorks”

    Cristiano Fiorio

    Cristiano Fiorio è il nuovo responsabile del team Alfa Romeo Racing Orlen