in

Il premio ai dipendenti Stellantis sfiora i 5.000 euro. Tavares: “Grazie per l’instancabile impegno”

tavares stellantis
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli ottimi risultati finanziari di Stellantis conseguiti nel 2021 hanno permesso al gruppo automotive di ridistribuzione dei redditi ai dipendenti di tutto il mondo. 13,4 miliardi di euro di utile netto hanno, infatti, permesso di prevedere un bonus aziendale totale di 1,9 miliardi di euro, il 70% in più rispetto ai 770 milioni del 2020.

Facile pensare che, con un numero dei dipendenti vicino alle 400.000 unità, significa su per giù un bonus per i dipendenti Stellantis pari a 4.750 euro.

“I dipendenti sono il cuore di Stellantis. È grazie alla loro continua attenzione all’esecuzione e all’eccellenza che siamo stati in grado di raggiungere risultati record nel nostro primo anno come Stellantis. Ogni dipendente di Stellantis ha assunto il compito straordinario nel 2021 di combinare due case automobilistiche mentre affrontava gravi sfide esterne. Il nostro obiettivo è che tutti i dipendenti beneficino della crescita redditizia dell’azienda. Siamo lieti di premiare e ringraziare i membri del nostro team per il loro instancabile impegno”.

Carlos Tavares, CEO di Stellantis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    stellantis

    Stellantis ha chiuso il 2021 con 13,2 miliardi di utile: il margine è da record

    Guerra al Diesel

    La Germania cerca di salvare i motori termici con i carburanti sintetici